Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ryry    12/02/2011    3 recensioni
Un insolito incontro nella Stanza delle Necessità tra il Bambino Sopravvissuto ed un povero biondino malcapitato.
Questa One-shot si è classificata quarta al ‘Incantesimi Contest’ indetto da sbrilluccica sul Forum di EFP.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa One-shot si è classificata quarta al ‘Incantesimi Contest’ indetto da sbrilluccica sul Forum di EFP





Nick Autore : ryry6
Titolo : A testa in giù
Incantesimo : Levicorpus
Personaggio : Harry Potter
Luogo : Stanza delle Necessità
Genere: Comico
Rating : Verde
Avvertimenti: One-shot
Introduzione : Un insolito incontro nella Stanza delle Necessità tra il Bambino Sopravvissuto ed un povero biondino malcapitato.
N.D.A : //






A TESTA IN GIU’



La Stanza delle Necessità era spoglia e con le pareti ricoperte da specchi.
Harry Potter, il Bambino Sopravvissuto, se ne stava dinanzi ad uno di questi, osservando il suo riflesso con sguardo vacuo.
Mille pensieri affollavano la sua mente, ma qualcuno interruppe quel silenzio venutosi a creare nella stanza, chiudendo la porta ed avvicinandosi pericolosamente al giovane mago.
<< Perché mi hai fatto venire qui? >> domandò il nuovo arrivato, con voce fredda e viscida.
<< Semplice, dobbiamo mettere in chiaro una cosa >> rispose Harry, facendo scivolare la bacchetta fuori dalla manica della divisa scolastica.
L’altro ragazzo non fece in tempo a prendere la sua arma, che si ritrovò appeso per una caviglia da corde invisibili, mentre i vestiti gli coprivano il viso.
<< Che razza di incantesimo è mai questo! Fammi scendere immediatamente, Potter! >> esclamò il malcapitato, cercando la sua bacchetta per potersi liberare.
<< Incantesimo Levicorpus. Molto utile in simili circostanze. Comunque, vedi di smetterla di chiamare la mia migliore amica ‘Mezzosangue’, altrimenti potresti ritrovarti accidentalmente a testa in giù dalla Torre di Astronomia >> rispose Harry, oltrepassando il rivale ed aprendo la porta della Stanza.
<< Potter, non credere di passarla liscia. Dopo un simile affronto, ti conviene guardarti le spalle! >> ringhiò il ragazzo, scostando la divisa per poter guardare in faccia il Grifondoro.
Il moro si voltò lentamente, con un sorrisetto divertito sulle labbra.
<< Non mi sottovalutare, sono più furbo di quanto pensi. Ah comunque, bei boxer, Malfoy. Gli orsetti col gelato ti si addicono moltissimo! >> esclamò Harry Potter, uscendo dalla Stanza delle Necessità ridendo a crepapelle, mentre Draco Malfoy lo malediceva in tutte le lingue a lui conosciute.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ryry