Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eyr    12/02/2011    4 recensioni
Il team 7 riceve una missione di livello A...come se la caveranno i nostri ninja?
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore II parte

 

Salve a tutti^^ Rieccomi con un nuovo capito xD...Prima di tutto vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno perso tempo a leggere la mia storia^^...Spero che anche questo capitolo piaccia come il primo...Chissà magari piacerà ancora di più xD. Buona lettura
 

Naruto e Sasuke non parlavano molto, se non per insultarsi, più che altro si osservavano nella penombra che la foresta donava. Gli unici rumori che si sentivano erano i loro passi nel terreno fangoso del sentiero ad un certo punto uno dei due interruppe quel silenzio irreale
“Ehi dobe aumenta la velocità, se continuiamo così arriveremo tra una settimana u.u”.
Il biondo si girò di scatto verso il suo compagno e rispose con un tono scocciato
“Stai zitto teme! Questo coso pesa sai!?!? >.<”
“Guarda che lo so, dopo tutto lo sto trainando anche io v.v”
“E allora cosa ti lamenti!!?? Se lo sai perché mi chiedi di aumentare la velocità??!! >.<”
“Tsk fai silenzio ed accelera”
“Sappi che non prendo ordini da uno come te!”
Dicendo queste parole il biondo fece capire chiaramente al moro che non aveva intenzione di continuare quella conversazione.
L’Uchiha da una parte era felice, finalmente si erano parlati dopo tanto però, ora, Naruto non gli rivolgeva più la parola e questo faceva stare ancora più male.
L’Uzumaki era infuriato, non tanto con Sasuke, ma con se stesso. Non lo voleva trattare  male ma, a volte, il suo cervello era come se entrasse in trance…non si riusciva a spiegare quelle emozioni…A volte lo odiava: quel suo carattere lo faceva infuriare; ma il più delle volte rimaneva estasiato dalla sua bellezza. Il suo fisico asciutto, la sua pelle diafana e perfetta, quei capelli corvini e quegli occhi che sembravano due pozzi infiniti.
Il solo pensare a tutto ciò fece nascere qualcosa di strano dentro Naruto.
Si sentiva come annebbiato…come se…come se…-No non è possibile non può essere possibile- Pensò il biondo.
-Non posso essere…cioè… no…non posso essere innamorato di quel teme >.<- Pensando questo il volto di Naruto incominciò a colorarsi di un rosso intenso.
Sasuke, che non se lo fece sfuggire, chiese subito al biondo il motivo di una tale reazione; ma il ragazzo rispose che era solo lo sforzo che stava facendo per trasportare il carro.
Dopo qualche ora decisero di fermarsi in riva ad un fiume per riprendere le forze e per procurarsi i viveri necessari al proseguimento del viaggio.
Naruto, sporco e sudato, pensò che poteva farsi un bagno veloce…Dopotutto, con quell’aumento della velocità avevano guadagnato un sacco di tempo però, per correttezza nei confronti di Sasuke, decise di chiedergli il permesso. Il moro non trovò nulla da obbiettare: dopotutto quella poteva essere una buona occasione…
“Ah no!” Disse stizzito il biondo
“Tu non vieni a fare il bagno con me!”
“Perché scusa?! Siamo tutti e due ragazzi che problema c’è?”
-Che problema c’è??!!- Ripeté dentro di se l’Uzumaki
- C’è il problema che ultimamente i miei sentimenti sono molto confusi…Io dico di amare Sakura...ma…quando penso a lei…non sento le stesse emozioni che sento quando…beh…penso a te stupido teme >.<- E mentre Naruto pensava a tutto questo si avvicinò al fiume, seguito da un Sasuke molto insistente
“Allora Naruto perché non vuoi fare il bagno con me?”
“Perché…Perché mi vergogno >//<”
“Ma cosa dici??!!” Il moro si stava notevolmente irritando…che il biondo avesse capito cosa voleva il lui?
“…Senti…Oh uffa…E va bene facciamo il bagno insieme u.u” Disse il biondo rassegnato
“Ok molto bene^^” Rispose l’Uchiha con un tono euforico.
*Entrati in acqua*
“Ahhh ci voleva proprio un bel bagno…Sono a pezzi” Naruto era seduto nell’acqua bassa e si stava godendo quel meritato riposo quando, vicino a lui si sedette Sasuke.
Appena il biondo lo vide si girò subito dall’altra parte e fece finta di niente.
“Ehi…Perché ti sei girato? Cos’hai?”
“…No niente…Mi ero voltato a guardare una cosa…Va tutto bene^^”
-Accidenti, accidenti, accidenti maledetto teme >.<…Aaahh sono troppo agitato mi devo calmare…Vicino a me non c’è Sasuke nudo…Io non sono nudo davanti a Sasuke…- Mentre Naruto cercava di concentrarsi su questi pensieri, un Sasuke furtivo si avvicinò a lui.
“Se va tutto bene…Perché sei rosso in viso?”
Il biondo colto di sorpresa tirò un urlo.
“AAAAAHHHHHHH!!!! MA SEI SCEMO!!?? MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO >.<”
“Scusa…è che volevo vedere cosa stavi guardando…Però poi ti ho visto tutto rosso e ho creduto che stessi male”
“Sto’…sto’ benissimo grazie”
La verità era che il biondo non stava bene per niente. In quel momento si sarebbe voluto girare verso il suo compagno per vederlo, contemplarlo in tutta la sua natura.
“Sei sicuro di stare bene?” Terminando queste parole Sasuke appoggiò una mano alla spalla del compagno ma quest’ultimo, colto di sorpresa, gli prese il braccio e lo butto per terra.
Adesso i due ragazzi si trovavano uno sopra l’altro. Naruto sopra, Sasuke sotto che osservava, perplesso, il ragazzo.
Si fissarono per molto tempo fino a quando il moro non decise di dare una svolta a quella situazione…Prese Naruto per i fianchi e lo girò; ora le posizioni erano invertite.
“Sasuke cosa…” Il biondo cercò di dire qualcosa ma il suo compagno non gli diede il tempo di terminare ciò che aveva iniziato: infatti per evitare una qualunque domanda da parte del biondo Sasuke lo aveva baciato.
Non voleva più attendere, era da troppo tempo che aspettava quel momento.

-Amore II parte fine- 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eyr