Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Meissa    12/02/2011    4 recensioni
Raccolta su alcuni membri della famiglia Black, numero variabile di storie, drabble o doubledrabble.
1. Phineas!
[Fluff | Alphard Black; Phineas Nigellus]
“Se non fossi così brontolone e scontroso, avresti qualcuno con cui parlare oltre me.”
“Ragazzo! Sei tu che mi torturi, ti rendi conto?!”
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fondamentalmente è andata così. Mi ero iscritta in forse al warning contest –dieci personaggi a caso, e ci venivano dati degli avvertimenti a caso da inserire in base alla scelta di un pacchetto, storie da cento a duecento parole.
Ovviamente non sono riuscita a partecipare. E non solo perché non avessi tempo ma alcuni avvertimenti mi sono proprio ostici.
Comunque alcuni li avevo scritti, quindi ho deciso di mettere l’HTML e pubblicarli ^^
Verrà fuori una raccolta di non so quante storie, perché non quali scriverò, ma quando avrò finito ve lo farò sapere u.u
Vi informo da subito che su dieci personaggi scelti otto erano della famiglia Black, ed è probabile che la raccolta sarà solo su di loro, escludendo gli altri due su cui magari scriverò qualcosa a parte XD
Niente incesto.
Ho parlato anche troppo, eccovi la prima.


Avvertimento 3, Fluff, Alphard Black, Phineas Nigellus Black

Phineas!



Alphard si avvicina alla camera del secondo piano, facendo il meno rumore possibile. È sgusciato via dalla sala da pranzo non appena ha potuto, sperando non sia troppo tardi, perché lui è davvero un grosso brontolone.
“Phineas,” sussurra a una tela vuota. “Phineas, lo so che ci sei, dai!”
“Cosa vuoi, ragazzo?” domanda esasperato l’uomo appena apparso nel dipinto.
Alphard sbuffa e sorride, ignorando le lamentele del vecchio. “Tanto lo so che ti fa piacere parlare con me. Sono l’unico che ti sopporta,” afferma con sicurezza.
“Tu! Come osi…”
“Phineas,” lo rimprovera mollemente, senza trattenere un sorriso.
“Dovresti portarmi rispetto, sai? Anche se non ci siamo conosciuti quando ero vivo sono sempre il tuo bisnonno,” lo informa sdegnato.
“Phineas,” inizia Alphard sventolandogli il dito davanti al naso, con fare canzonatorio. “Se non fossi così brontolone e scontroso, avresti qualcuno con cui parlare oltre me.”
“Ragazzo! Sei tu che mi torturi, ti rendi conto?!”
“Certo Phineas,” ribatte condiscendente mentre si siede sul letto per stare più comodo. “Dimmi, cosa succede tra Everard e Dylis? Litigano ancora?”
Phineas Nigellus brontola qualcosa tra i denti, poi racconta, interrotto dalle domande del nipote di tanto in tanto, il sole che tramonta fuori dalla finestra.




Spazio autore
Sì, lo so, è una cretinata, ma non ho potuto fare a meno di scriverla. Adoro Phineas e anche Alphard nonostante di lui non si sappia nulla. Ma la mia immagine mentale di lui è molto chiara, e lo venero <3
Sperando possa esservi piaciuta. Opinioni sempre gradite ^^
Mei
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa