Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    13/02/2011    4 recensioni
Quattro Drabble sulla Xenoshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Xeno
[X - Xerosphere] «Siamo tornati a casa.» disse Rishid, ammirando la vastità di quel mare di sabbia, e le navi del deserto che lo attraversavano.
[E - Emotions] E sarebbero riusciti a vivere felici per molti anni, finché fossero rimasti insieme, facendo rimanere vive quelle emozioni.
[N - Name] «Vuoi tu, Rishid, prendere in sposa Isis Ishtar?»
[O - Omen] «Ho come un presagio, un brutto presentimento», disse lei, nascondendo il volto contro il suo petto.
[ Drabble - Xenoshipping ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ishizu Ishtar, Odion
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Xenoshipping-
Quattro Drabble sulla Xenoshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Xeno.
[E - Emotions] E sarebbero riusciti a vivere felici per molti anni, finché fossero rimasti insieme, facendo rimanere vive quelle emozioni. 
[Drabble - Xenoshipping]

-Title: Xenoshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 2/4
-Prompt: E - Emotions
-Summary: E sarebbero riusciti a vivere felici per molti anni, finché fossero rimasti insieme, facendo rimanere vive quelle emozioni. 
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: RxI [Rishid x Isis (Xenoshipping)]
-Genre: Romantico, Introspettivo 
-Rating: Verde     
-Warnings: Drabble
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- Xenoshipping -
Emotions 

Dopo tutti quegli anni passati insieme, Isis e Rishid erano diventati dapprima amici, poi complici, amanti e, infine, innamorati.
Man mano che il loro rapporto cresceva, scoprivano nuove emozioni, sempre più forti - celando la loro relazione agli occhi del padre, che li avrebbe ostacolati in ogni modo se li avesse scoperti - e a lungo andare capirono che, anche se erano costretti in quella mastaba senza essere i veri interessati della casata Ishtar, quella loro situazione non era poi così orribile, e sarebbero riusciti a vivere felici per molti anni, finché fossero rimasti insieme, facendo rimanere vive quelle emozioni. 

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra