Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet    04/01/2006    10 recensioni
Ho una paura così folle da non essere visibile esteriormente. Non mi paralizza, non mi acceca, è più forte di tutto questo, è radicata nel mio animo, è stretta attorno al mio cuore, è così pesante ma allo stesso tempo sembra non esistere. Credo sia la paura più terribile di tutte, la mia.
La paura di perdere te.

[Anakin/Padmè]
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Padmè Amidala
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, alle due e venti di notte, ancora davanti al mio adorato PC, l’ispirazione mi ha colpita

Allora, alle due e venti di notte, ancora davanti al mio adorato PC, l’ispirazione mi ha colpita. E non ho potuto fare a meno di scrivere queste poche righe, dal punto di vista di Padmè, personaggio che adoro, formatesi nella mia mente dopo giorni che cercavo di buttare giù qualcosa seguendo un’idea di partenza. Spero vi piaccia...



Categoria: Star Wars

Titolo: Fear

Autrice: Juliet

Personaggi&Pairings: Anakin Skywalker, Padmé Amidala

Rating: Arancione

Avvertimenti: One – Shot, Song - Fic





Fear





Morning smiles
like the face of a newborn child
innocent, unknowing



Mi hai vista arrivare, ne sono certa, hai senza dubbio riconosciuto la mia nave spaziale. Tra pochi attimi sarai qui, tra pochi istanti potrò stringermi a te, potrò sfiorare le tue labbra, potrò sentirmi sicura. Solo fra le tue braccia, solo quando mi tocchi, solo quando avverto il tuo sguardo scivolare con dolcezza su di me mi sento sicura.



Winter's end
promises of a long lost friend
speaks to me of comfort



In tutte le altre occasioni, io ho paura. Ho una paura così folle da non essere visibile esteriormente. Non mi paralizza, non mi acceca, è più forte di tutto questo, è radicata nel mio animo, è stretta attorno al mio cuore, è così pesante ma allo stesso tempo sembra non esistere. Credo sia la paura più terribile di tutte, la mia.

La paura di perdere te.

Sì, stai arrivando. Non puoi aver visto la mia espressione distrutta, non puoi aver notato i miei occhi vacui, persi, la mia mano a sorreggere la testa, sono stata più veloce a nasconderlo. Non voglio che tu ti preoccupi per me, hai già così tante responsabilità sulle spalle. Tuttavia so già che la mia è una battaglia persa, lo avvertirai, come hai sempre fatto. La cosa più straordinaria di te, Anakin, la tua capacità di leggermi dentro, di farmi smettere di tremare con un solo tocco delle tue mani, di farmi sospirare con un solo bacio.



But I fear I have nothing to give
I have so much to lose
here in this lonely place

Tangled up in your embrace
there's there's nothing I'd like
better than to fall

But I fear I have nothing to give



So che te ne accorgerai. So che i tuoi occhi scorgeranno la mia paura senza sforzo. So che non potrei mai nasconderti nulla, sebbene a volte ci abbia provato. Molto tempo fa, ho cercato di celare i miei sentimenti, di farti credere che per me non fossi nulla più di un Padawan a cui essere grata per un aiuto dato in passato. E ho fallito. Ho fallito e toccato con mano la mia salvezza nello stesso istante.

Tu. La mia vita e il mio segreto. Un Jedi non può amare. Un Jedi non dovrebbe amare. Noi siamo un eccezione, siamo uno scandalo, siamo una cosa sola. Di questo ho paura, di perdere tutto quello che sei. Di rimanere sola, di non poter sfiorare con le dita i tuoi capelli, di non poter passarti lentamente la lingua sulle labbra.



Wind in time
rapes the flower trembling on the vine
and nothing yields to shelter

From above
they say temptation will destroy our love
the never ending hunger



Le cose più belle sono al tempo stesso le più spaventose, questo l’ ho imparato. Sei di fronte a me, sei tu ma non lo sei allo stesso tempo. C’è qualcosa di diverso nel tuo sguardo, nella luce dei tuoi occhi, nella sfumatura rossastra che le fiamme di questo maledetto pianeta ti gettano addosso. Posso sentire la mia paura crescere, insieme al dolore che provo.

Mi fa male il cuore, Anakin.

Sei tu, non posso negarlo. Sei Anakin Skywalker, sei il Jedi impulsivo e passionale che ha sempre tentato di reprime queste emozioni davanti al suo Maestro, davanti all’intero Consiglio dei Jedi. Sei l’uomo che mi stringe al petto con forza e dolcezza, sei il padre di mio figlio, sei tutto quello che desidero e che non potrei avere. Ma hai paura, come me.



Wind in time
rapes the flower trembling on the vine
and nothing yields to shelter

From above
they say temptation will destroy our love
the never ending hunger




La mia stessa, maledetta, distruttrice paura. La paura di perdere me, come io ho quella di perdere te. La paura che ha già avvelenato parte della tua anima. La paura che i Jedi direbbero conduttrice del Lato Oscuro. La peggiore di tutte, ti ha quasi vinto.

MI stringi la gola, mi impedisci il respiro. Non ascolti e non ti fermi nemmeno dopo i miei flebili sussurri, solo una parola, la più dolce sulle mie labbra, il tuo nome. Non mi stai facendo così male, Anakin. Sai meglio di me che per uccidermi davvero dovresti impedire al mio cuore di respirare. È possibile, questo, amore mio?

Hai paura come me.

Mi lasci cadere a terra. Non mi hai uccisa, Anakin, lo puoi sentire. Non mi potresti mai uccidere, sei parte di me. Sei un pezzo intoccabile della mia anima, sei qualcosa di inseparabile. Sei sempre con me. Sei tutto quello che non potrei mai perdere, lo capisco solo ora. La mia paura è ingiustificabile, sai? Come lo è la tua. Te ne accorgerai.

E’ stata lei ad uccidermi, non le tue mani. È stata lei a privarmi del mio corpo, di null’altro. Perché null’altro poteva raggiungere e distruggere. Perché la mia anima, il mio respiro, il mio cuore, il mio amore per te sono dentro di te, sono parte di te, sono te stesso. Non potevi perdermi, Anakin, io sono qui, lo sarò sempre, sono nella parte ancora libera dalla paura che alberga nel tuo animo. Ci sono e non me ne andrò mai, perché questa zona è intoccabile, questa zona siamo noi due, la tua parte ancora capace di respirare aria e non veleno.



C’è ancora del buono in te, amore mio.

Io sono lì. Cercami.



***





Dedicata a tutti coloro che hanno pianto nel guardare le scene finali del terzo film, come Kim che ringrazio ancora, a tutti coloro che adorano questo pairing come La Solita Ignota, alla quale va un altro ringraziamento, a chi ha provato qualcosa leggendo questo, a chi crede fermamente, come lo credo io, che Anakin e Padmè non si siano mai separati davvero.

La canzone riportata è “Fear”, ascoltandola ho composto tutto questo. L’autrice è Sarah McLachlan.

Un bacio e grazie a tutti coloro che recensiranno.

- Juliet -

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Juliet