Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: c_underwater    13/02/2011    3 recensioni
Allooora, dopo giorni di 'niente' sono riuscita a sfornare questa piccola fic ^^
Draco ha appena discusso con Hermione. Non è una gran storia, ora che ci penso, ma spero che vi piaccia comunque ^^
Quindi: questa fic è dedicata a Danetta. Per lei, che me ne aveva chiesta una, ne avevo progettata un'altra, ma ho deciso che è meglio questa.
L'ispirazione mi è venuta grazie a Cocol97, che mi ha suggerito un metodo per farmi venire le storie in periodi neri xD Stavo mangiando un toast e mi è venuta u.u Grazie!
Danetta, spero che ti piaccia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un toast.
Era tutto quello che gli restava di lei.
Se n’era andata pochi minuti prima che l’ordinazione arrivasse al tavolo.
Avevano litigato, neanche lui sapeva perché.
Draco poteva vedere dalle grandi vetrate del locale il sole che tramontava sulle colline inglesi, mentre la luce si faceva sempre più scura.
Oh no, in realtà lo sapeva perché avevano litigato. Hermione lo aveva lasciato da solo in quel posto, perché secondo lei Draco non le dava abbastanza attenzioni. Avevano discusso pesantemente, e poi lei l’aveva lasciato.
Draco si stava rimproverando di tutto. Era vero, non considerava molto Hermione, era uscito qualche volta con la sua collega di lavoro, e sapeva di aver sbagliato. Avrebbe voluto dirlo a Hermione, che si era pentito di tutto, che non voleva stare senza di lei, non poteva stare senza di lei. Lui l’amava.
Assaggiò un piccolo morso del toast. Il pane era stantio e i condimenti non avevano un buon sapore. Sentì la nausea crescere, mentre le lacrime salivano agli occhi.
Non voleva che tutto quello che lui e Hermione avevano passato finisse così.
Si asciugò una lacrima, dicendosi di non fare il debole, lasciò un paio di monete vicino al piatto. Prese un sorso d’acqua e si alzò.
Non poteva lasciarla andare, senza neanche averle detto tutto quello che provava.
Attraversò di fretta il locale, spalancò la porta e uscì in quella che ormai si stava trasformando in notte. Non poteva lasciarla… 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater