Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    13/02/2011    3 recensioni
I dubbi di Sesshomaru, le sue incertezze, che cosa rimprovera a suo padre, le sue incertezze.
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Erede".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credevate che io fossi scomparsa?
Pensavate che avessi smesso di rompere su questo fandom, che avessi esaurito le shot da propinarvi per la vostra deliziosa disperazione?
Vi eravate illuse che io non mi sarei più fatta viva?
Immaginate forse che io non recensirò più nulla, e che l’aggiornamento di Vita da mercenari non arriverà mai più?
Male xD perché io sono onnipresente, perché non mi stancherò mai di scrivere qui, perché recensirò tutto ciò che ho lasciato indietro e perché dovessi tardare anche di 10 anni (speriamo di no ^^) l’aggiornamento e le pubblicazioni varie arriveranno xD
Nuova shot, dedicata a eien91, agatka_1995, Alys93, ryanforever, Ellis_chan, My Pride, LittleSango, RikaRed e Harte per le recensioni a “Tutto per un peluche”, a Alys93, eien91, Ellis_chan e a Harte per le preferite, a agatka_1995 e eien91 per le ricordate e a Ellis_chan per avermi messa negli autori preferiti! *.*
D’accordo, torno con Sesshomaru!
Buona lettura!
 
Non riesco a capire, padre.
Io avrei dovuto essere il vostro erede. Io ho nelle mie vene sangue puro, io ho la vera forza demoniaca, io sono un Demone Maggiore. Io sono figlio di due inu-yokai di potenza inusitata. Forse non amavate mia madre? Non le sono affezionato, ma forse l’avete usata? Per poi abbandonarla, ed andare a cercare un’altra donna? Forse. E avete trovato una donna umana. Era bellissima, era forse ciò che più desideravate, ma umana, padre mio. Umana. Debole, dal sangue impuro. Ed avete generato il mio fratellastro, designandolo vostro erede. Un erede dal sangue sporco, come la donna che lo ha generato, ma ancora più infimo. E la vostra Zanna più potente, l’avete donata a lui. Lui, indegno portatore di tanta forza demoniaca. L’avete fatto per proteggerlo, padre mio? Per far sì che non cedesse al proprio sangue demoniaco, diventando così un mostro? Avevate paura per lui, per il suo destino. Volevate proteggerlo dai suoi nemici, ma volevate anche che io l’aiutassi. Altrimenti, perché lasciare a me l’enigma da risolvere?
La perla nera sulla destra. Là dove neanche il suo protettore può guardare.
Volevate che io lo portassi passo passo a recuperare Tessaiga? L’ho condotto a lei, con la sola intenzione di rubarla. Di farla mia. Perché solo io dovrei essere il vostro erede, padre.
Avete lasciato a me Tenseiga. Una spada inutile per combattere l’avete destinata al vostro figlio più potente. Anche io ho dovuto combattere nella mia vita, padre. E ben poche volte ho avuto l’esigenza di salvare qualcuno.
Volevate farmi scoprire l’amore, padre?
Ho salvato Rin, ho resuscitato anche Jaken. Ho aiutato la piccola lontra a riavere suo padre, avrei voluto aiutare Kagura.
Avete sfruttato la pietà che stava nascendo nel mio cuore, padre?
Avete incaricato Totosai di riforgiare  Tenseiga, donandomi il Meido Zangetsuha. E credevo che aveste capito che io ho bisogno di una spada, padre. Ora, scopro che il vostro unico obbiettivo era quello di farmi perfezionare il Meido e di donarlo a Inuyasha.
Lo guardo, di fronte a me. Byakuya dei Miraggi ci ha catapultati in questo strano universo, e Inuyasha sta già perdendo il controllo.
Io… vorrei solo avere le prove, padre. Vorrei solo sapere se ho mai contato qualcosa per voi, padre, o se sono stato solo uno strumento. Vorrei capire perché debba essere Inuyasha il vostro erede. Ma voi siete morto, morto per lui, morto per la donna umana. A chi devo chiedere risposta a tutte le mie domande, padre? Non so più cosa pensare, ammetto di essere smarrito. Non ho nessuno che possa aiutarmi.
Inuyasha mi deve dare le prove, padre? Vorrei che mi dimostrasse di essere il vero erede, che riaccenda la mia fiducia in voi. Eravate forte, potente, e dotato di grande intelletto. Vorrei soltanto sapere che non abbiate sbagliato, padre.
Non riesco a capire cosa ci sia di diverso tra me e Inuyasha, padre. Deve essere protetto, è prescelto? Cosa, padre? Ha più bisogno d’amore? L’ho scoperto anch’io l’amore, padre, dopo tanto tempo.
Vuoi che lui sopravviva, e che io muoia? Vuoi che ci uccidiamo a vicenda? Sei un padre che ci ama, o un padre per cui noi non valiamo nulla?
Dove sei, padre?
Io dovevo essere il vostro erede. E so di non poterlo diventare.
Ora…
Dimostramelo, Inuyasha. Dimostra a Sesshomaru che tu sei il vero erede di Tessaiga. Dimostralo a me, dimostralo a nostro padre.
Dimostramelo, Inuyasha.

 
Finita!
Dunque. Sesshomaru, per me, durante tutta la settima serie ha sofferto come un cane (il fatto che lo sia realmente non è una giustificazione ^^). Spero che si sia capito che siamo al fantomatico scontro tra Inuyasha e Sesshomaru, quando il Meido Zangetsuha diventa del primo. Non so voi, ma lì Sesshomaru aveva uno sguardo talmente triste, o almeno mi è parso, che mi si è spezzato il cuore. Spero di averlo onorato come si deve. Ho scelto la versione giapponese del soprannome di Byakuya, “Byakuya dei Miraggi”, che ritengo migliore dell’italiana “Byakuya dell’Illusione”. Ho cercato di esprimere tutti i dubbi che sono sicura abbia avuto il povero Sesshomaru, che malgrado sia così forte ha comunque delle incertezze.
Ok, ho finito di annoiarvi! Bacioni!
Visbs88
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88