Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Sora_    13/02/2011    2 recensioni
questa è la storia di una ragazza che cerca la pace interiore e per farlo entrerà nell'ordine oscuro dove conoscerà tante nuove persone e suo padre, ma anche una persona che le farà provare molti sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Komui Lee, Marian Cross, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          *A LITTLE PIECE OF HEAVEN*
Cap.1-tutto in una volta....cribbio!

Seguivo il biondino coi capelli sparati in aria che mi indicava la via per arrivare all'ufficio del supervisore. L'ordine era un luogo pieno, fin troppo, di gente di ogni tipo tutti con vestiti quasi uguali e dello stesso colore.
Chissà com'era il supervisore!? io mi immaginavo un basso vecchieto molto diligente ed ordinato, anche severo. Il suo studio doveva essere immenso!
Per non parlare della voglia che avevo di conoscere, finalmente, mio padre, che non avevo mai visto in vita mia.
Arrivammo davanti all'ufficio del supervisore, la cui porta, era chiusa. Il biondino si voltò verso di me -eccoci qua, questo è l'ufficio del supervisore Komui, ah piacere io sono Reever- mi porse la mano ed io glie la strinsi- il piacere è mio, io sono Nakai Cross- ups, non avrei dovuto dire il mio cognome così deliberatamente; per poco Reever non mi svenne  addosso-ehm....hai dei legam familiari con il gnerale Cross Marian?- era pallido, a quanto pare sarebbe stato uno shock per tutti, sospirai- si sono sua figlia- Reever mi fissò incredulo per qualche istante, poi si ricompose - sarà uno shock per tutti- fece una risatina un po' isterica ed aprì la porta chidendo permesso.
Sul supervisore mi ero sbagliata.Era un ragazzo che avrà avuto si e no 30 anni (e che bel pezzo d'uomo!)il suo ufficio era incasinatissimo.Avevo cannato tutto. Il mio sguardo volò dal supervisore ai quattro seduti davanti a me. Cazzo, possibile che dovevo incontrarlo propio ora?! avrei preferito aspettare un po'! e, sopratutto, non avrei voluto conoscerlo davanti a tutta quella gente!
-dimmi Reever- il supervisore guardò prima Reever e poi me -Ah....vedo che hai una riunione coi generali....-deglutì e mi guardò per un'attimo-...comunque, lei è....- esitò a dire il mio nome e cognome e sigirò a guardarmi come per chiedermi il permesso, io gli annui -è Nakai Cross, un'esorcista. è appena arrivata-
In quel momento pensai che al supervisore potesse cadere la mascella da quanto ne restò sorpreso, i quattro generali e si voltarono, anche loro, con delle facce esterrefatte, sopratutto quella di mio padre.
---------------------------------------------
Mi voltai e guardai la ragazza che stava vicino a Reever.Aveva il mio stesso colore di capelli e degli occhi verdi smeraldo.Quegli occhi e quei lineamenti mi portarono alla mente il volto di una donna che avevo conosciuto, molto profondamente, 18 anni fà.
Quella ragazza doveva avere quell'età....non è che era la figlia che quella donna tanto desiderava e che, con molta probabilità, lei lo aveva ingannato facendo in modo che rimanesse in cinta della ragazza che, ora, stava davanti a me?!
---------------------------------------------
Il supervisore indicò Marian - tu saresti la figlia di questo?- era incredulo.Marian si girò e lo guardò in cagnesco- ho un nome  superscemo!- stavo per mettermi a ridere ma mi trattenni, mi forzai a rimanere seria -si- Marian si ricompose -beh non fissatela tutti così! mica è un mostro- ci fù un sospiro generale, poi il supervisore mi sorrise gentilmente-beh, benvenuta nell'ordine oscuro, io sono il supervisore Komui Lee, chiamami pure Komui, loro sono i quattro generali: Froi Tiedoll, Cloud Nyne, Winters Sokaro e Marian Cross- i quattro mi salutarono sorridendo-per quanto riguarda noi, che ne dite se riprendiamo il discorso domani? devo fare il normale controllo a questa ragazza- loro annuirono e uscirono, salutandoci, dalla stanza, lasciandomi da sola con Komui, che mi mise una mano sulla spalla e mi accompagnò verso "la stanza delle torture"(chiamata così perchè soffrì parecchio quella volta)
---------------------------------
Dopo il controllo ero mezza rintontita a causa dell'anestetico e mi reggevo in piedi a stento, perciò mi aggrappai a Komui stringendomi a lui per evitare di cadere, a quanto pare non gli dispiaceva affatto questa mia momentanea debolezza.
Mi mostrò buona parte dell'ordine oscuro presentandomi alla sezione scientifica, ai cuochi e alle infermiere. Mi portò un po' ovunque fino alla mia camera, dove mi diede le chiavi e scappò via correndo come un razzo.
Dietro di me arrivò Reever- hai per caso visto Komui?- ansimava, doveva aver corso molto,io gli indicai la direzione di dove si era diretto e lui mi ringrazziò-approposito Marian vorrebbe vederti- mi indicò la strada e poi partì all'inseguimento del supervisore.
A quanto pare non potevo riposarmi ancora.
Giorno a tutti!!! finalmente trascrivo a computer questo primo capitolo! comunque spero che vi sia piaciuto il primo capitolo tra un po' caricherò anche il secondo (chissà in quale futuro!) voi in tanto recensite!
P.S. è molto, ma molto probabile che manchino virgole e altri segni di punteggiatura u.u

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Sora_