Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: rolly too    13/02/2011    5 recensioni
Choji amava il colore del cielo.
A dire la verità quell'amore era piuttosto recente, anche se non improvviso. In quell'ultimo periodo, poi, Choji si era trovato ad amare moltissime cose che prima non gli interessavano granché. Innanzitutto, aveva iniziato a piacergli molto il viola. Era stato un colpo di fulmine: un pomeriggio, dopo l'allenamento, aveva posato per caso lo sguardo sulla gonna di Ino, ed era stato ammaliato da quel colore.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Choji amava il colore del cielo. Non avrebbe saputo dire perché, era solo certo di adorarlo.
Di solito era Shikamaru quello che guardava il cielo, ma a lui più che l'azzurro dell'aria interessavano le nuvole. E poi, ultimamente si concentrava più che altro sul vento. Choji sapeva benissimo perché, ma non aveva mai approfondito l'argomento. Credeva che l'amico, quando ne avesse avuto voglia, ne avrebbe parlato per primo. Nel frattempo, si accontentava di sorridere, soddisfatto, quando l'amico saltava in piedi per andare ad "accogliere la seccatura di Suna".
Quando Choji rimaneva da solo, allora, metteva da parte il pacchetto di patatine e si sdraiava sulla schiena a guardare il cielo. Non si fermava molto a contemplarlo se c'era Shikamaru e la giornata era tersa, perché l'amico preferiva trovare altri passatempi, piuttosto che guardare un cielo senza nuvole. Ma quando arrivava Temari, Choji aveva tutto il tempo per sdraiarsi sull'erba e perdersi in quell'azzurro che lo faceva impazzire. A dire la verità quell'amore era piuttosto recente, anche se non improvviso. In quell'ultimo periodo, poi, Choji si era trovato ad amare moltissime cose che prima non gli interessavano granché. Innanzitutto, aveva iniziato a piacergli molto il viola. Era stato un colpo di fulmine: un pomeriggio, dopo l'allenamento, aveva posato per caso lo sguardo sulla gonna di Ino, ed era stato ammaliato da quel colore.
Come seconda cosa, aveva sviluppato una vera e propria passione per i fiori. Non che prima non gli piacessero, solo che, dopo aver visto Ino che trasportava un enorme mazzo di fiori colorati, si era accorto di quanto fossero dolci e delicati. Li trovava estremamente armoniosi.
Ma il cielo? Non aveva ancora capito come fosse successo, ma non poteva farne a meno. Era indispensabile per lui, ed era certo che se si fosse messo a piovere, e l'azzurro fosse sparito da sopra la sua testa, non sarebbe nemmeno stato in grado di respirare.

All'improvviso nel suo campo visivo apparve un piccolo pacchetto retto da una mano sottile.
«Il pranzo!» trillò la voce allegra di Ino.
Choji sorrise e scattò a sedere. Era da un po' che Ino si presentava ogni giorno con il pranzo. Lo trovava sempre. Una volta si era persino nascosto per vedere se sarebbe stata in grado di raggiungerlo, e poco dopo lei era arrivata con l'ormai familiare pacchetto - a tal proposito, Choji era convinto che la recente amicizia di Ino con Hinata l'avesse aiutata. Era difficile nascondersi al Byakugan - e l'aveva salutato ridendo.
«E' andato via il sole.» commentò Ino sollevando lo sguardo al cielo - ma non era più il cielo che piaceva a Choji. Aveva perso il suo azzurro -. 
Non che ne avesse bisogno, rifletté alla fine mentre Ino gli sorrideva. Gli occhi di Ino erano un'attrazione sicuramente migliore. Innanzitutto brillavano, e solo per lui. E poi, come se ciò non fosse bastato, erano anche del colore del cielo.

Ma non avevo scritto nel mio account di aver abbandonato il fandom di Naruto? L'avevo fatto, sì. Quindi eccomi qui, perché gli amori sono duri a morire e ho iniziato a seguire di nuovo il manga.
Detto questo, passiamo alla storia. Cosa dire? Niente, è una cosuccia fluffosa senza alcuna pretesa. E' perché ci sono troppo poche ChoIno! Ecco perché! E a me insieme piacciono troppo quei due, quindi ecco qui. Spero che vi sia piaciuta almeno un pochino. In ogni caso, mi farebbe piacere avere un vostro parere.

Baci,

rolly too

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rolly too