Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: cioccorane    13/02/2011    2 recensioni
Ciao! questa storia l'ho scritta quando avevo solo 10 anni! perciò mi scuso se non è perfetta!....
Comunque dopo la vittoria di Harry contro Voldemort la vita continua...nuovi e vecchi cattivi si intrecceranno...
Spero vi piaccia! e vi prego di lasciare una recensione perchè voglio sapere cosa ne pensate visto che come ho detto prima l'ho scritta a 10 anni! =)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si svegliò nel suo letto,accanto a sua moglie Ginny sorella del suo migliore amico Ron Wesley. Harry non era più il ragazzo che era sopravissuto all'anatema che uccide (la maledizione scagliata da Voldemort per uccidere lui stesso e i suoi genitori, Lily e James, che perirono) ma un uomo di 36 anni con una moglie e dei figli a cui badare. Quella mattina Harry si svegliò di soprassalto, la cicatrice aveva ripreso a bruciarli!! subito pensò che per via dello smog e della polvere poteva avergli fatto infezione........ma aveva anche un atroce dubbio, e se il signore oscuro con un nome che tutti i maghi avevano paura di pronunciare (fino a dicciannove anni fa quando Harry con un semplice incantesimo era riuscito a sconfiggere) ossia Voldemort fosse tornato? ma no!!! si disse subito tra se e se, come è possibile!! ho visto il suo cadavere essere disposto in una bara comune e subito dopo essere sotterrato, perchè lui non meritava nemmeno il funerale, ma no sicuramente era un infezione non c'era altra spiegazione.Convinto di ciò che si era detto scese dal letto e si diresse verso la cucina per fare colazione e per incominciare un altra giornata in veste di Auror ovvero cacciatore di maghi oscuri per conto del ministero e del ministro della magia o sia il suo migliore amico Ronald Wesley che aveva accettato il ruolo dopo che Harry ebbe rifiutato. Uscito di casa si avviò verso il ministero, arrivato saluto' la sua collega nonche' sua migliore amica Hermione Granger moglie di Ron, e comincio' a leggere tutte le ispezioni che doveva praticare, nel foglio le fotografie ritraevano strane case in abbandono vecchie e logore con le staccionate bucate dai tarli, erano i principali lughi dove un famigerato mago oscuro di nome Angoin aveva ucciso e sterminato i principali capi del ministero con le loro famiglie. Una di queste persone fù uccisa proprio a Hogwarts (la scuola di magia e stregoneria) uno dei professori di difesa contro le arti oscure il prof.Minas Smith.Stava ancora pensando cosa avrebbe potuto trovare in quelle vecchie case, quando Hermione lo chimò in disparte dicendoli << Harry per l'amor del cielo bisogna fare qualcosa!, Angoin a ucciso tutti,bisogna fermarlo se non vui che prenda potere come il signore oscuro a fatto in precedenza!! >> Harry era pienamente d'accordo con Hermione ma in questo momento lo preoccupava di più la sua cicatrice che aveva ripreso a bruciarli,ma decise di non dirle niente. Partì subito a ispezionare le tappe delle aggressioni, ma non portarono a nessun risultato, Angoin era sparito nel nulla. Verso sera la cicatrice gli bruciava come non mai, corse in bagno e si accasciò per terra, il soffitto si scuarciò e tutto diventò buio e freddo, Harry vide Voldemort in piedi al centro di una stanza tapezzata di tessuto verde scuro, stava parlando con un uomo della sua stessa altezza, il suo aspetto era viscido, ma i suoi occhi brillavano di una perfida luce rossa, Harry conosceva bene quel'uomo era Angoin il mago oscuro che terrorizza i maghi della Granbretagna. Voldemort prese a parlare:<< Il nostro patto allora è deciso amico mio, insieme sottometteremo lo stupido mondo Babbano e troveremo l' incantesimo dimenticato, così io avrò la mia vendetta >>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cioccorane