Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Risa_chan    14/02/2011    7 recensioni
Ace sapeva essere così fastidiosamente rumoroso, così incurante e impulsivo.
Ma non c’era persona dall’animo più nobile: Ace sapeva sempre quando aveva bisogno di lui.
Sempre pronto a dare una mano, con il suo sorriso gioviale.
Potevano parlare per ore, senza stancarsi, o anche rimanere zitti.
***
AcexMarco raccolta drabble e flashfic all'occorenza...dedicata a tutte le amanti di questo favoloso paring*.*
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accanto alla raccolta ZoLu ho volute crearne una per la mia amata Marce (MarcoxAce  come l’ho ribattezzata io)*.*  ormai questa coppia mi è entrate nel cuore, e ha un posticino speciale accanto alla ZoLu.
   Marco ed Ace, hanno in comune una cosa, oltre al essere due comandanti di BB, entrambi hanno mangiato un frutto che ha  che fare con il fuoco: marco è una fenice fatta di fiamme blu, mentre Ace è fuoco. Questa raccolta, si basa, o si vuole basare, su questo aspetto^_^
 Anche il titolo rimanda a questo aspetto. ho pensato che fosse carino intitolare la raccolta che parla di loro così. Ogni drabble corrisponde ad un giorno. Non hanno un filo consequenziale, comunque.  Sarà composta da sette , capitoli, come i giorni della settimana, almeno  seguendo l’idea originaria.
 Che Marce ce la mandi buonaXD
Kiss
Risa



FIRST DAY

Parole:110

 
 Ace si svegliò,  all’improvviso colto di sorpresa da un raggio di sole che era entrato dal oblò.
Era solo nel grande letto,si stropicciò gli occhi e si alzò.
Marco stava al timone con la  sua solita espressione tranquilla come se niente potesse turbarlo.
Non perdeva mai la calma,  riusciva sempre a mantenere il controllo.
Era così diverso da lui.
Ace si appoggiò al muro osservando le spalle del compagno.
Però nessuno aveva il suo calore negli occhi quando  guadava Ace, nessuno lo abbracciava forte quanto lui(a parte Rufy),nessuno aveva il suo sorriso caldo come il sole.
Erano due fuochi a diversa intensità,  differenti fra loro ma fatti della stessa materia.
 

N/N

Ecco il primo giorno*.* ho impiegato un po’ per ottenere  una drabble che mi soddisfacesse. Ala fine ce l’ho fatta>.< mi sembrava sempre troppo OOC per i  miei gusti, aspetta a voi l’ultima parola.
Spero che vi piaccia e che commenterete in tanti.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan