Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Benzina    14/02/2011    7 recensioni
Draco Malfoy/Sorpresa, Ginevra Weasley | Introspettivo | Longfiction
"I più grandi dolori sono quelli di cui noi stessi siamo la causa."
E se Draco avesse ucciso Silente? E se Voldemort avesse vinto la guerra? E se la guerra avesse vinto Draco?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Sorpresa
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A   b   i   t   u   a   r   s   i     A   l   l   a     F   i   n   e

 


Il ragazzo sedeva sul davanzale della finestra, la sua testa poggiata al freddo vetro.

Fuori, nella notte, imperversavano acqua e vento, foglie e lampi.

Del resto la situazione non era diversa, solamente in proporzioni più ampie, dentro al cuore del giovane Serpeverde

che cercava il suo riflesso lungo la superficie liscia.

Non si trovava più da un po’ di tempo, oramai.

La sua stessa figura gli appariva appannata come il vetro: opalescente.

E in procinto di scomparire per sempre.

Ogni tanto il ragazzo sbatteva le palpebre e piccole lacrime rigavano il suo volto diafano, dall’aspetto malato.

Lui le lasciava scorrere, tirava su col naso e stringeva talmente forte, quasi violentemente, le proprie mani da far divenire le nocche bianche.

È un tunnel- si ripeteva.

Da cui non sarebbe mai uscito. Avrebbe continuato a girare girare girare su se stesso come in un vortice.

Fino a quando non fosse stato inesorabilmente trascinato verso il fondo e morto con i polmoni pieni d’acqua di un oceano maledetto e crudele.

E allora sarebbe stato in pace?

E allora avrebbe smesso di soffrire? Di sentire quel dolore così lacerante al petto?

 

*

 

Per contro una ragazza fissava quegli occhi vuoti, velati e inespressivi.

Sembrava che l’oggetto del suo guardare non fosse lì, bensì stesse dormendo, sognando durante la veglia.

La cicatrice si stagliava prepotente su quel viso tanto amato e lo rigava trasvelsalmente, testimone della depravazione che colpisce l’anima.

La ragazza avrebbe voluto piangere con lui, ma non poteva.

Erano molte le cose che non poteva più fare.

Avvicinò anche lei il volto alla finestra e poggiò la guancia in corrispondenza di quella di Draco,

come se potesse trasmettergli tramite quel falso contatto tutto il calore che la faceva ancora bruciare.

Sentì la rabbia montarle dentro, era troppo legata a quella vita…

Sentiva di poter distruggere qualsiasi cosa, di poter uccidere perfino con il solo schioccare della dita.

 

*

 

Draco Malfoy vide all’improvviso una crepa comparire lungo il punto della finestra sul quale si era abbandonato.

Non fece in tempo ad alzarsi che venne investito da un milione di schegge che volavano da ogni parte.

D’istinto, si riparò il viso già deturpato con le braccia.

Nel frattempo la pioggia entrava rumorosa nella stanza e,

in men che non si dica, il ragazzo si ritrovò bagnato e con la camicia strappata in più punti.

Riaprì gli occhi umidi: il vetro era completamente sfondato e il paesaggio del parco della scuola gli si stagliava davanti.

 


 

 N O T E

Salve ^_^ Ecco a voi il secondo capitolo 'Abituarsi alla fine', come l'omonima canzone dei Ministri.

I personaggi sono sempre Draco e 'Sorpresa', non temete presto verrà svelato il suo nome ;)

A proposito... notate l'immagine? Ogni capitolo ne avrà una e rappresenterà i personaggi presenti.

Così, spero, non vi confondiate xD

Potete ammirare sopra gli occhi di Draco xD

Vi avviso anche della modifica sia del testo, sia dello stile del capitolo precedente.

Comunque, è d'obbligo ringraziare le persone che lo hanno recensito  :

MedusaNoir, Isyde, _Zukkerina_, alyce7 e Astrid von Hardenberg.

Grazie grazie grazie per le vostre belle parole <3

E grazie anche a chi segue, ricorda e preferisce.

Sentitevi liberi criticare,

un bacio.


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Benzina