Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosss    14/02/2011    7 recensioni
.Lettera di Renesmee a Edward.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro papà,

sembra stupido stare qui a scriverti una lettera su un insignificante forse inutile pezzo di carta.
Ma voglio dirti quanto sei importante per me.
Anche se stando nella stanza di sotto sentirai i miei pensieri sono qui...
forse perchè ne sento il bisogno morale.
Sai papi quando ho sentito la mia storia sono rimasta paralizzata! Si proprio così. L'amore che tu provi per la mamma superava e supera ancora tutt'ora a distanza di anni qualunque cosa.
Quando con poca voce hai ammesso che inizialmente non mi volevi non ci sono rimasta male , anzi ho apprezzato con tutta me stessa che volevi salvare la tua Bella.
La tua adorata...in quel momento dopo che ne avevate passate di cotte e di crude un insignificante bambina non poteva rovinare la vostra eternità.
Eppure...ora sono qui. Sono convita che pian piano nel tempo mentre la mamma peggiorava tu mi stavi dando una possibilità. Sono convinta che allora come ora mi amavi. Sai papà...la mia vita senza la tua figura sarebbe insignificante. Mi avete insegnato a vivere giorno per giorno la mia vita immortale, ma come se fossi umana. Io papà non riuscirei ad immaginare padre migliore.
La mamma me lo rinfaccia sempre sai? Dice che le figlie femmine sono sempre più legate al papà...anche se per lei non era così.
Ma per me si...sei il mio punto di riferimento fisso. Sei la persona che nonostante passino gli anni mi ami come se fossi la cosa più preziosa che hai tra le braccia. Sei il primo uomo che mi ha tenuto tra le braccia non appena sono venuta al mondo. Sei l'uomo che mi ha accettato nonostante pensasse che io sarei potuta essere un mostro.
Sei il mio adorato papà.
Sei la persona più gelosa che abbia mai conosciuto sai? Eh...mi dispiace ammetterlo ma si...sei anche egoista. Ogni volta che esco con Jacob devi fare le tue scenate. All'inizio erano fastidiose ma ora mi fanno solo sorridere...lo capisco è per il mio bene.
Ogni volta mi ripeti quella frase..."Non fare nulla di stupido o insensato." Me la sussurri piano all'orecchio...anche se la mamma ci sente ogni volta.
Tu non vuoi che ci senta proprio perchè è la frase che gli dicesti quando vi siete lasciati.
Quando io non ero ancora minimamente in progetto...ma quando la vostra vita era ormai progettata.
Grazie papà per essere l'uomo che sei.
Grazie per amarmi.
Grazie per avermi voluta,per i sacrifici.
Grazie per la vita.
Ti voglio bene...

 

Renesmee 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosss