Serie TV > Altro - Fiction italiane
Ricorda la storia  |      
Autore: roxie94    14/02/2011    1 recensioni
La mia versione di quello che succede subito dopo la fine... dopo che Ale scende dal bus si avvicinano e ....
È relativamente corta e la mi prima fan fiction in assoluto acceto tutti i commenti i suggerimenti e le critiche ma ripeto e la mia prima fan fiction quindi siate clementi
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì immobile e triste che guardavo per terra, guarda te se mi doveva venire la varicella, aspettavo così tanto questa gita, sono sola di nuovo ... ormai rassegnata stavo per andare via quando il pullman si fermò più avanti ... qualcuno stava per scendere ... oh dio chi sarebbe sceso ... mi sentivo il cuore in gola che batteva fortissimo ... non sapevo chi volevo che scendesse ... Filippo o Ale .... Be ormai forse ....
Stavo per rassegnarmi quando il pullman ripartì ero nervosissima .... quando finalmente riuscì a vedere la figura mi spuntò un sorriso sulla faccia non potevo essere più felice cominciai a camminare mentre lui faceva lo stesso .... lasciai cadere la giacca per terra .... eravamo sempre più vicini ... ora faccia a faccia il mio cuore batteva ancora di più, aveva un sorriso così bello, poi mi mise una mano sul collo accarezzandomi dolcemente la faccia .... non avevo mai provato niente di più bello ... all’improvviso le nostre labbra si avvicinavano e mentre il cuore si fermava del tutto le sue labbra toccarono le mie e pensai subito che era molto meglio di qualunque altra cosa mai provata prima .... sono certa che nel profondo del mio cuore sapessi di non stare aspettando altro per essere felice ... ci staccammo e  ci sorridevamo come se non ci fosse più niente al mondo solo noi due .... poi gli presi la mano e dissi le parole che sentivo nel cuore – sapevo che staresti sceso tu Ale – lui mi sorrise ancora di più e mi strinse la mano dicendomi – speravo che lo avresti detto – io gli ricambiai  il sorriso ...... non c’era più bisogno parlare con la mano ancora nella sua sapevo che sarei stata felice ..................
 
Io e Ale, il mio Ale, Finalmente Insieme.....................
 
 
Fine spero vi piaccia
BACI...............

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: roxie94