Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |      
Autore: _morph_    14/02/2011    3 recensioni
I pensieri e le emozioni che ha provato Chocola nel momento in cui, il giorno di s. Valentino, le è caduto il cioccolatino che racchiudeva i suoi sentimenti, che poi raccogli Pierre. Il tutto sulle note di Scars. Marmelade...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I can't pretend that I don't see you

I can't pretend that I don't wanna hold you when you're around

When you're around

I can say that nothing was right

but we know if looked in your eyes I'd break down

Yeah let's break down

Per un lungo, interminabile istante, tutto il mondo aveva smesso di girare. Quel cioccolatino, quel piccolo cioccolatino, che era una delle parti del cuore che avevo preparato, era caduto. E forse era giusto così.

Cade, precipita, proprio come stavo facendo io in quei giorni, ma quel piccolo frammento dei miei sentimenti di cioccolato, precipitando, trova chi vuole davvero.

If I could have just one night to be with you

To make it right

What we were and what we are

Is hidden in the scars

Lo raccoglie, lo vedo distintamente. Lo scruta per un attimo. Forse si chiede da dove possa provenire quel misero ed inutile pezzo di cioccolata, di cui ormai, avrà fatto indigestione da quanta gliene hanno regalata. Un pensiero gli ronza in testa, si ricorda che proviene dall'alto. Quindi si gira.

If I could take you there

I wan't let go to this I swer

You won't have to wonder what we are

Because you wan't have to ever look too far

It's in the scars

It's hidden in the scars

Per un istante è spaesato, poi mi vede e capisce. Punta i suoi occhi azzurri su di me, mi studia attentamente, e io, sotto quello sguardo forte e determinato, sono incapace di muovermi, non so sottrarmi. E forse questo gli piace, forse prova piacere nel fatto che ancora il mio cuore batte per lui, nonostante mi abbia ingannata, nonostante avrei tutte le ragiorni per odiarlo, nonostante forse, non c'è niente di giusto in questo rapporto che piano si sta creando. Un rapporto di odio, un rapporto dell'amore più intenso, e forse nessuno riesce a capirlo quanto lui, neanche io.

If I told that I love you

But I'm doing alright without you it's be a lie

But I could try

Mi rendo conto che in quello sguardo c'è una presa in giro. Rimanendo impalata senza fare nulla lo diverto. Mi giro, ritraendomi, poggio la mia schiena al muro, perché ciò che è successo ha dell'incredibile, come ogni cosa tra di noi.

I'd run a thousend miles beleving

You're the only one I want to be free me

T break down

Yeah let's break down

Mi ritrovo a volerlo vedere ancora, mi affaccio, ma solo uno spiraglio di me si vede sbucare dalla finestra. Non può vedermi, è troppo distante, è troppo in basso. Il suo bel viso è stupito. Forse dal mio gesto così improvviso e spontaneo. Un momento lo fisso, il momento dopo mi giro impaurita. Bella figuara Chocola. Ma adesso non è più stupito, al contrario vuole sorprendere me. Guarda il cioccolatino con un certo interesse. Se lo avvicina alle labbra e lo mangia, e io so che lo ha fatto pensando a me, so che se fosse stato qualcun altro lo avrebbe buttato, ma lo ha mangiato, perché sapeva fosse importante. Questo fa male.

Yeah I'll tell you all my secrets

All the once I've kept inside

And I'll give you all the reasons

That you faded from my life

Torno con la schiena poggiata al muro. Lo ha mangiato, quel piccolo e intenso gesto lo ha fatto per me. Non mi dovrei preoccupare, giusto? In quel cioccolato c'erano i miei sentimenti. Lo ha mangiato, non sono forse scomparsi? Mi porto una mano sul petto, perché non ne sono sicura, perché l'illusione che i miei sentimenti svanissero è un illusione.

I wan't let you go, baby come here close

I won't let you walk away

E non voglio ammetterlo, continuo a sperare che quel gesto abbia segnato la fine di ciò che io provo per lui. Ma lo so dentro di me, la mia non è una cotta. La mia non è attrazzione dovuta alla sua bellezza. Il mio è amore. Amore per il suo egoismo, amore per la sua cattiveria, amore per i suoi i gesti, che contengono sempre un messaggio più profondo di quanto non sembri, amore per quell'essere che dovrei odiare, amore per tutto ciò che mi ha fatto e continua a farmi, amore per le lesioni che ha scavato dentro di me, e che sono sicura, saranno permanenti.

I can't pretend that I don't see you

I can't pretend that I don't wanna hold you when you're around

 

 

 

 

 

 

 

Commenti dell'autore:

Scusate in anticipo la mia sfacciataggine, ma adoro come è venuto. Quella di San Valenino (Cioccolato con sentimento) è la mia puntata preferita, insieme alla Notte di Walpurgis e al Passaggio dimenticato. E visto che oggi è pure San Valentino, mi è sembrato azzeccato. La canzone se vorreste cercare la traduzione si chiama Scars ed è di Miley Cyrus, so che probabilmente a molti di voi lei non piace, ma le parole della canzone calzano a pennello con la situazione. Mi auguro vi sia piaciuta la mia prima storia di un solo capitolo, visto che di solito faccio storie kilometriche. Vorrei approfittare della situazione per ringraziare la mia migliore amica Braglia (Black_style), quando ho i miei momenti, che nelle storie mi impiccio da sola, o non so cosa rispondere nei dialoghi, so che lei c'è sempre, visto che sono bravissima a far litigare Pierre e Chocola, ma non so mai come fargli far pace! Quando la chiamo disperata perché non so come tirarmi fuori da un litigio mi aiuta sempre, e con i si mette con me nelle ore di Latino e Psicologia (quando interroga) e ci mettiamo a dialogare come i personaggi! Quindi voglio dedicare questa storia a lei. Vi ripeto che spero vi sia piaciuta. Auguri di Buon San Valentino a tutti, anche ai single, come me, che devono aspettare il 15!

Bacio Marmelade

 

 

 

 

  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: _morph_