Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: ShadowSun    15/02/2011    1 recensioni
L’unica cosa che mi darebbe pace sarebbe raggiungere il Decimo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayato Gokudera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
end

Ero lì e non ho potuto fare niente.

Io, il suo braccio destro, non ho fatto niente per lui che stava combattendo per difenderci.

E, come ulteriore sofferenza, stava anche perdendo.

Era ferito e pieno di sangue ma ha combattuto fino alla fine.

Ha combattuto per la sua famiglia.


Muori, maledetto Vongola!” Il nemico si scagliò contro Tsuna che, allo stremo delle forze, fece l’ultima azione disperata. Con la sua ormai debole fiamma usò le sue ultime energie per liberare i suoi amici e li lasciò con un flebile “S-scappate… A-addio, ragazzi”.


E io sono scappato.

E ora mi trovo in questa chiesa a dare l’ultimo saluto al mio Decimo.

Mi ero ripromesso di non piangere, perché lui non avrebbe voluto, ma mi rendo conto che è molto difficile.

E’ insopportabile.


Gokudera, che ci fai ancora qui? Sono passate due ore dalla fine del funerale…Ma stai piangendo?” Yamamoto però in fondo non era così sorpreso, sapeva bene dell’attaccamento che Gokudera aveva verso Tsuna.

No.” Disse lui.

Ne sei sicuro?” rispose.

Si. Ora vattene.”

Va bene, ma sbrigati a tornare che sta per fare buio”

Non mi interessa.”

Gokudera, cerca di reagire. Vuoi rimanere così tutta la vita?”. E detto questo se ne andò.

Per quanto mi riguarda potrei anche farlo. Io non ho un posto dove andare e nemmeno qualcuno da cui tornare. Che farò da ora in poi?

Cerca di reagire” Cosa ne poteva sapere l’idiota del baseball?

Ma forse, in fondo, lui sarebbe stato più felice se io fossi stato felice.

Bè, felicità è una parola grossa, diciamo uno stato di “apparente contentezza”.

Ma penso che a questo punto sia impossibile.

L’unica cosa che mi darebbe pace sarebbe raggiungere il Decimo.


Com’è successo? Cosa ha fatto??” : la domanda che nella base dei Vongola si ponevano tutti.

Semplicemente ha reagito” disse ad un certo punto Yamamoto.

E che modo di reagire sarebbe??” chiesero.

Il modo che lui riteneva più giusto”.




Note dell’autrice

Per prima cosa salve a tutti, mi chiamo Inuyasha2099 (vorrei cambiare nick ma poi c’è un alta probabilità di scordarselo, quindi…) e questo è il mio primo tentativo di fic in questo fandom. Sottolineerei “tentativo” perché, oltre ad essere una cosa davvero depressiva è pure orribile T.T Scusatemi >.<

Chi vuole può lasciare una recensione, io accetto molto volentieri critiche e consigli ^_^ Alla prossima! (Probablimente voi spererete di no XD)

Inu2099


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: ShadowSun