Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Faye Valentine    15/01/2004    1 recensioni
Song Fic sulle considerazioni di bulma sulla storia fra lei e vegeta, stando insieme ha pian piano coperto tante cose... su se stessa, su di lui e sul loro amore.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insieme

Insieme

by Faye Valentine (faye-valentine@libero.it)

(Per capirci qualcosa di più leggi "un'ultima occasione x Bulma"^_* ndFaye)

 

 

Io non ti conosco

Io non so chi sei

So che hai cancellato con un gesto i sogni miei

 

Sei giunto quì qualche anno fa, io non ti conoscevo ... Mai visto o sentito prima...

Volevi conquistarci, imporre il tuo dominio, ordinando, pretendendo ... Come se tutto ti fosse dovuto.

Hai ucciso i miei amici, il mio fidanzato ... e poi sei scappato via, come un codardo ... Goku ti ha lasciato andare ma, fossi stata in Crillin, ti avrei ucciso senza pensarci tue volte .

Hai ucciso Yamcha, stavamo tanto bene insieme. Pensavamo di sposarci, sai? di avere tanti bambini ... ma sei arrivato tu e lo hai ucciso, cancellando tutti i nostri proggetti, distruggendo i miei sogni in un esplosione insieme a quel Saijbaim ... Una parte di me è morta insieme a lui.

A causa tua il mondo sembrò crollarmi addosso, ma poi ... poi è cambiato tutto ...

TI ho invitato a stare da me ... e ho capito molto ... troppo ...

 

Sono nata ieri

nei pensieri tuoi

Eppure adesso siamo insieme

 

Quanto hai sofferto amore mio ... in confronto a ciò che hai passato io sono una bambina ...  una bambina viziata che è sempre vissuta bene, nel calore di una famiglia che mi ha sempre amata ...

Così diversi Vegeta, eppure ... mi sono innamorata di te ...  della tua maturità ...  mi hai fatto crescere Vegeta, con te sono diventata una donna ... Sono finalmente cresciuta, i miei occhi si sono finalmente aperti sul mondo, davvero stavolta.

Stiamo insieme, o forse è più appropriato dire che "abbiamo una relazione" ... anche da te c'è amore? o sono solo io ad amarti?

Io stò bene anche così, mi basta averti vicino e il resto non conta.

 

Non ti chiedo sai

quanto resterai

 

Passi le tue giornate ad allenarti, durante i pasti ti limiti a riempire il tuo stomaco e dopo poco te ne vai ... Una notte mentre piangevo per Yamcha sei venuto da me ...  mi hai presa e sono diventata donna ... la tua donna ... forse solo per una notte ma lo sono stata e questo sembra bastarmi ...

O forse no, non mi basta, non mi è bastato. Ti ho cercato ancora per sapere ...  per conoscere qualcosa di cui forse non eri a conoscenza nemmeno tu ... e di nuovo tra noi hai fatto scoppiare la scintilla ... Un'ultima volta ... e ora sono quì, di nuovo a pensare, da sola...

 

Hai chiesto a mio padre di costruirti una nuova astronave, te ne vuoi andare?

Non oso chiedere, ho troppa paura della risposta ...

 

dura un giorno la mia vita

Io saprò che l'ho vissuta

Anche solo un giorno

ma l'avrò fermata insieme a te

a te...

 

Credevo di aver provato tutto dalla vita ... l'amore ... l'odio ... la paura ... la voglia del pericolo ... l'avventura ... Insieme a Goku ho girato il Mondo ...

Ho visto solo la millesima parte di ciò che hai visto tu, ho vissuto la millesima parte delle tue esperienze ...

Ma infondo tu sei il principe dei saijain e io cosa sono? io sono una povera, sciocca, stupida ... io sono solo un'inutile umana no? Lo dici sempre anche tu ...

 

Però di una cosa posso vantarmi, ho amato ...  amato davvero, anche tu puoi vantare una simile esperienza?

I grandi saggi dicono che è meglio amare e perdere che non amare mai.

Forse non te ne sei nemmeno reso conto ... come può farlo un essere inumano come te? Che sciocca che sono, sono davvero una stupida, come dici tu.

Tu non sei umano ... sei un solo freddo extraterrestre ... un alieno ... un saijan che mi ha si trasformato in donna, che mi ha fatto amare ... ma che non è stato capace di amarmi ...

 

Non te ne faccio una colpa Vegeta, mi basta esserti stata vicina, anche se solo per poco tempo. Ho tanti bei ricordi, di notti appassionate passate insieme... Ho un tuo bambino che cresce dentro me...

Io mi so accontentare, sai?

 

Che ormai sei mio

Tu, l'amore mio

Insieme... Insieme...

 

Ti sembrerà strano ma, in un certo senso, mi appartieni, ci apparteniamo.

Tu non hai idea del sentimento che ci lega, è come un filo invisibile. All'inizio era un sottilissimo filo rosso, un filo della passione. Ora a quel filo sono attorcigliati tantissimi fili più resistenti... odio, rabbia, dolcezza, un bel filo turchese che è nostro figlio... e un enorme filo rosa che è il nostro amore, l'amore che provo per te... Ma scommetto che è così grande perchè anche tu ami me, vero?

La gelosia e la pèassione nascono e vivono insieme e muoiono accanto all'altra nello stesso istante. E' verissimo. Quando sei partito avevo paura tu volessi tornare dalla tua vera compagna, un'altra saijan magari... Ma sei tornato, forse non è così.

 

Io ti amo e ti amerò

Finche vorrai...Insieme...Insieme a te...

 

Ma non mi importa, quando si ama una persona bisogna sperare solo la sua felicità, quando si ama una persona bisogna lasciarla libera, se torna è tuo, se non torna non lo è mai stato.

Tu sei andato via, sei partito, non te l'ho impedito... e ora sei tornato da me. Significa che sei mio? O sei tornato solo perchè ti faceva comodo?

...Non mi importa...

Non mi importa far la parte della cortigiana che ti scalda le notti, non mi importa di essere stata solo una breve parentesi rosa nella tua vita. Finche lo vorrai io ci sarò per te, anche solo per poco ma potrò dire di essere la donna più felice dell'Universo perchè sono con l'uomo che amo, perchè ho avuto un figlio da chi amo...

 

Sarò felice anche solo perchè siamo stati... solamente perchè siamo ... insieme...

 

.::Fine::.

 

Tadaaan! vi piace? *-* appena ho sentito "Insieme" di Mina sono rimasta rapita e ho pensato subito a Vegeta e Bulma ( ma sarò fissata?O,o'') ç_ç beh forse c ho anche messo un troppo x scriverla (O,o beh due annetti sn un troppi forse..)

vabbe :-P fatemi sapere cosa ne pensate a faye-valentine@libero.it mi raccomandooo >.<''

 

.::Faye Valentine::.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Faye Valentine