Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: PenRAAAINBOW    15/02/2011    2 recensioni
Va bene festeggiare a San Valentino, ma vi siete mai chiesti cosa succede dopo?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Giorno dopo San Valentino~
Una notte un po' movimentata - Primo Capitolo

Era già notte inoltrata quando i due ragazzi andarono a letto, o meglio, era già notte inoltrata quando Soul si decise a portare a letto Maka, ormai del tutto ubriaca, proseguendo poi per la sua camera.
Nel condominio dove abitavano i due partner, la sera verso le undici era solita passare la vecchia proprietaria dell'edificio, per controllare che tutto fosse in ordine, i ragazzi a letto e sopratutto nel proprio letto, non voleva ritrovarsi con scene imbarazzanti e poco adatte per ragazzi di quell'età diceva, nonostante già tutti gli inquilini avessero all'incirca diciotto anni.
Quella notte, però, aveva deciso di passare più tardi, era il 14 Febbraio e sapeva che molti ragazzi l'avrebbero passato fuori, in compagnia delle proprie ragazze.
Poco dopo essersi addormentato, Soul sentì qualcosa di bagnato rinfrescargli il collo e una presenza dietro di se. Si svegliò e, cercando di fare meno rumore possibile, si girò. 
Si sorprese vedendo, nonostante il buio della stanza, il viso della master appoggiato sul suo collo e lasciando scivolare dalla bocca un rivoletto di saliva.
Soul sorrise nonostante quell'alito da alcolizzata lo stesse uccidendo. Ma sorrideva perchè solo lui riusciva a tirare fuori quell'aspetto "selvaggio" della ragazza solitamente così seria e attenta alle regole.
La svegliò non troppo dolcemente, avrebbe voluto osservarla ancora per un po', accorezzandogli una guancia, ma di lì a poco sarebbe passata la proprietaria, e non avrebbe mai dovuto trovarli nello stesso letto, per di più in una sera come quella di San Valentino.
Maka si svegliò non senza lamentarsi, la testa le faceva già male per il vino e continuava a ridere, infastidendo il compagno con degli stupidi giochini, dapprima sui capelli, poi sul petto del ragazzo.
All'improvviso Soul udì dei passi e la luce del corridoio si accese. Subito cacciò Maka sotto le coperte, non senza che questa si ribellasse , per farla tacere, gli mise una mano sulla bocca.
La Buki poi, finse di leggere un libro mentre l'anziana passava nella sua stanza, le sorrise dicendo che non c'era nulla di cui preoccuparsi ma, sotto le coperte, la ragazza si era liberata dalla mano e aveva iniziato a giocherellare ancora con la maglia del partner e, scendendo sempre di più, arrivò ai pantaloni del pigiama che iniziò a togliere, mentre la faccia di Soul si faceva sempre più rossa.
Fortunatamente, la vecchia non se ne accorse e se ne andò; Soul tirò fuori dalle coperte Maka togliendole le mani dalle sue mutande e alzandosi i pantaloni. Dopo qualche minuto la ragazza si riaddormentò accoccolata fra le braccia del partner, che tirò un sospiro di sollievo, finalmente poteva riposare in pace.

La mattina dopo Maka si svegliò molto tardi, ma solo qualche minuto dopo Soul. Le faceva male la testa e le girava tutto, come se... come se la sera prima avesse bevuto troppo. Guardo il ragazzo che, vedendola, si era messo a ridere e, confusa, si sedette a tavola lanciando un occhiata all'altro.

____________________________________________________________

Ma buonasera :°D
Come volevate, eccomi con un'altra fan fiction su Soul Eater, ancora incentrata sulla storia fra Maka e Soul~
Spero vi piaccia, altrimenti il mio prossimo 5 in scienze sarà ancora più amaro >__<
Mh.. Che dire ancora... Niente, arrivederci al prossimo capitolo! (Oh, e recensite cari :°D Volete o no quei bellissimi 2 (o meno se puzzate) punti per la recensione? Dai, lo so che li volete, mamma Pen sa tutto ù_ù)

Pen

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: PenRAAAINBOW