Fanfic su attori > Cast Dr House
Ricorda la storia  |       
Autore: Valeriaep    15/02/2011    5 recensioni
Premetto che questa è una fanfiction Huli.
Amo Hugh Laurie, amo Lisa Edelstein..
Sono fortemente convinta che sono perfetti insieme. Non ho intenzione di offendere i loro attuali compagni..
Ma ascoltando una canzone,(le canzoni mi ispirano molto) ovvero Amandoti di Gianna Nannini ho provato a scrivere qualcosina.
Spero sia di vostro gradimento. 
Mi sono ispirata alla lunga Pausa natalizia dove Hugh è ritornato a Londra e dove Lisa ha mostrato il suo nuovo fidanzato al mondo intero..
Buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risate, scherzi, litigi
per  sette anni..
Incoraggiamenti, vittorie, delusioni
per sette anni..
Conforto, compagnia, sguardi..
per sette anni..
 E poi l'imbarazzo di una serata.


Una serata per festeggiare tra amici l'arrivo del nuovo anno e le nuove riprese.
Erano presenti in un locale di LA le menti diaboliche del drama, gli attori, qualche costumista e qulche aiutante cameramen..
Per augurarsi un felice anno nuovo, e per raccontarsi di queste vacanze, qualcuno accompagnato dalla famiglia, qualche altro no!
Hugh era arrivato in sella alla sua moto, attirando con il rombo della sua moto l'attenzione.
Lisa invece aveva scritto un messaggio a Jesse Spencer
"Robert ha fatto tardi, stiamo arrivando"
Intanto Hugh era arrivato nel gruppo, raggiante, sorridente.
Londra ti fa bene gli dice sarcastico Omar
Londra mi fa sempre bene risponde a tono Hugh.
Si erano decisi ad entrare nel locare quando Hugh sente una mano accarezzargli la schiena, istintivamente si gira.
Se la ritrovò davanti, capelli mossi,  svolazzanti, poco trucco, le guance leggermente rosate, e quelle labbra strabilianti.
Hey buon rientro,, le disse lei con una leggera voce e un po' di affanno.
Grazie rispose Hugh sorpreso, ma con tono distaccato.
Guardò poco più indietro e vide lo stesso uomo che Lisa aveva baciato ai PCA che ricambiò lo sguardo anche quasi imbarazzato.
Ritornò con  lo sguardo a Lisa.
Uno sguardo riflessivo, a tratti severo, accennò un sorriso, forzato, le voltò le spalle, lasciandola perplessa e raggungendo Jesse.
Lisa rimase spiazzata dall'atteggiamento di Hugh, fisicamente lo trovava bene, in forma, e sempre terribilmente affascinante.Sentì il suo cuore battere a mille, come tutte le volte che lui era presente..
Lo sguardo che Hugh gli rivolse però, sembrava di rimprovero, arrabbiato.
Guardò Robert, gli prese la mano, e insieme entrarono..
La serata fu tranquilla, tra risate con i colleghi, racconti divertenti..
Lisa e Hugh non si parlarono
In realtà Lisa provò a cercare più volte lo sguardo di Hugh, ma l'uomo riuscì a non cedere alla tentanzione. Riuscì a fingere che sia Lisa sia il suo compagno non fossero presenti.
Ma spesso non si può scappare dalla realtà..
E mentre erano nuovamente fuori al locale, Lisa decise di avvicinarsi ad Hugh, che intanto scherzava con alcune costumiste
Heeeey accompagnando il suo saluto ad una gentile carezza sul braccio di Hugh
Hugh si rigirò di scatto, sentendo un brivido percorrere la sua schiena
Lui è Robert L'uomo sventolò la mano in segno di saluto
mentre Hugh non staccò lo sguardo dalla sua birra, cercando di essere indifferente.
La serata continuò finchè tutti non ritornarono dalle proprie famiglie, nelle proprie case.

..Quella serata aveva letteralmente scosso Lisa, in un certo senso si sentiva profondamente delusa da Hugh, era arrabbiata...
e dall'altra parte della città Hugh ormai a casa steso sul suo letto, cercava invano di addormentarsi.. finchè il suo cellulare lo avvisò di un nuovo messaggio.
Lo guardò illuminarsi sul comodino, lo prese con poca voglia tra le mani e lesse..
"Grazie per la tanta considerazione stasera.."
Hugh rilesse quel messaggio più volte, provò a risponderle, ma ogni volta che scriveva cancellava il testo, alla fine decise la via del silenzio.
Quel messaggio lo inorgogliva, era fiero di aver fatto capire a Lisa che qualcosa era cambiato.. era contento soprattutto che lei se ne fosse accorta, e che ci teneva a farglielo sapere..
Ma non aveva voglia di spiegare, la delusione era troppo forte..






  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep