Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: C h a r l i e   Capitolo: 1
Una Toxxie, come amo chiamare questa coppia. La prima che scrivo, spero non sia niente di orrendo!
Mugugni. E' lui. Sul serio.
E' un sacco di tempo che non vi vedete, accidenti.
Un nodo allo stomaco, mentre lo osservi per bene, come se fosse la prima volta che lo vedi.
Ti soffermi sugli occhi, del solito blu intenso. Oggi hanno qualcosa di diverso.. Una strana luce.
Scivoli con lo sguardo verso le labbra, carnose e rosee al punto giusto.. Labbra da baciare, secondo te. Più giù.. Pettorali, bicipiti.. tutto tornato esattamente come prima dell'incidente.
Si è dato alla palestra ultimamente, sì. E non gli ha fatto affatto male, fare un po' di sport.
E' una tua sensazione -sensazione che ti fa sembrare i pantaloni piuttosto.. Stretti, al momento-, o da quando è tornato dall'ospedale si è fatto più bello?
Mah. Inarchi le sopracciglia, per invitarlo a parlare.
“Allora è vero che te ne vai..”
Personaggi: Anthony Stonem, Maxxie Oliver
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Skins
Vai alla pagina dell'autore: C h a r l i e