Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Cucuzza2    15/02/2011    5 recensioni
Tre drabble. I momenti più coraggiosi della vita di Neville.
Decima al contest "Happy drabble to you!"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neville Paciock
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci punti
Diventi completamente rosso. Non te lo saresti mai aspettato.
Dieci punti. Come dire mille per molti altri. Dieci punti.
Coraggio per difendersi dai propri amici. Più di quello che occorre per difendersi dai propri nemici.
Incredibile. Più coraggio. Coraggio.
“Sono fiera di te” risuona la voce della nonna nella tua testa. Ormai sei così abituato sentirla che hai smesso di far caso al fatto che stai solo immaginando. Qui ed ora Augusta Paciock è contenta.
E anche tu sei contento. Perché c’era un motivo se sei finito a Grifondoro, non è stato un errore del cappello. Ora ne sei certo. 


***
Ho deciso di fare le cose come si deve e pubblicare le drabble una per una.
Metto qui comunque il giudizio *scoppia di gioia*:


Grammatica e lessico: 10/10
Forma e stile: 8/10
Originalità trama: 9/10
Caratterizzazione personaggi: 9,50/10
Gradimento personale: 15/15
Totale: 51,50/55


Se nella prima drabble Neville non fosse un po’ troppo sicuro di sé e se alcune frasi fossero state un po’ più lunghe questa storia sarebbe finita anche più in alto in classifica di quanto non lo sia già.Le drabble sono bellissime, mi sono piaciute un sacco e le ho lette e rilette.La forma è un po’ troppo spezzata, e questo è stato ciò che ha penalizzato di più la fic, ma nonostante questo, trovo molto buona l’originalità e l’enfasi che traspaiono dalle tue parole.Complimenti, ragazza! 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cucuzza2