Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: killa_chan96    16/02/2011    6 recensioni
Picccola e breve one-shot sui pensieri di Kagome su Inuyasha.
Spero tanto che vi piaccia!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inuyasha.. tu sei sempre stato costretto a nascondere il tuo vero IO per paura di essere rifiutato dagli altri.
Ma tu..
Non devi mai sentirti in colpa della tua felicità!
Non devi mai vergognarti di stare bene!
Non devi mai chiedere scusa per una scelta fatta con il cuore!
Non devi mai,MAI,pentirti di aver fatto qualcosa se mentre lo facevi eri felice!
é vero,sei quello che sei,un mezzodemone. Non si può cambiare ciò che si è,ma il modo in cui si è sì!
é questo quello che ho sempre creduto!
Guardati intorno,guarda il mondo! Credi davvero di essere l'unico essere infelice e disprezzato?!
Ti rispondo io. No,non lo sei.
Guarda ciò che ti circonda! Tutti hanno difetti!
Ci sono fiori che non profumano,uccelli che non cantano,veleni che non uccidono,angeli che non volano e demoni.. demoni che AMANO!
Anche tuo fratello sta riscoprendo questo sentimento. Per questo,Inuyasha,io ti scongiuro!
Non cambiare ciò che sei,accettati e vedrai che anche gli altri ti accetteranno!
Ne sono sicura. Anche perchè.. io ti ho già accettato per quello che sei!

_________________________________________________________________________________________

Stupidissima e breve one-shot!! non sò neanche da dove l'ho presa l'ispirazione!!
beh,spero che,in qualche assurdo modo,vi sia piaciuta!!XD
Un Bacio & Un Abbraccio..
Vostra killa-Chan!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96