Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Jude Buckley    16/02/2011    9 recensioni
Una OS demenziale su Izzy Stradlin, ex-chitarrista ritmico dei Guns N' Roses.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, avete richiesto la mia presenza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Okay, avete richiesto la mia presenza? Mi desideravate ardentemente? No?

Beh, io sono tornato comunque, quindi fanculo!

In tutti questi anni di latitanza, nei quali mi sono fatto vedere in rarissime occasioni, ho sentito tante di quelle storie sul mio conto da far balenare nella mia testa, l’idea di essere diventato una leggenda metropolitana.

Una di quelle cose alla quale è difficile credere, un evento raro che capita a pochi eletti, o più semplicemente, una cazzata sparata lì per lì, giusto per attirare qualche fesso.

La gente ha formulato le teorie più bizzarre e disparate sulla mia presunta scomparsa.

Alcuni hanno constatato che un UFO pullulante di verdi e viscidi alieni, mi abbia prelevato dalla mia abitazione per trasportarmi in un laboratorio, dove svariati extraterrestri, hanno praticato ogni sorta di esperimento sul mio corpo, facendomi anche accoppiare con una femmina della loro specie.

Se fosse realmente accaduto, sarei andato in giro a vantarmi con chiunque, dicendo di essere uno dei pochissimi fortunati ad essersi fatto una scopata intergalattica.

Sicuramente mi avrebbero preso per un pazzo, fattone e ubriacone.

Come biasimarli?? Non è una cosa possibile in natura questa, anche se mi sarebbe piaciuto conoscere quei piccoli esserini dalla testa ovale che vagano nell’universo, in cerca di forme di vita intelligenti almeno quanto lo sono loro.

Altre persone, credono che mi sia auto-rinchiuso in un bunker nell’entroterra irlandese, insieme ad un esercito schiavizzato di gnomi che utilizzo per far sì che mi procurino cibo e alcool.

Le persone più…come dire, “normali”, credono che io sia semplicemente morto.

Il rimanente 98% della popolazione terrestre invece, se ne frega altamente di me, della mia vita e della mia esistenza, quindi posso stare tranquillo.

La considerazione che non ho mai avuto, non la rimpiango.

Ma ora dirò una cosa che sconvolgerà tutte queste persone, una cosa che illuminerà le loro miserevoli vite: SONO VIVO E VEGETO.

Questo non ve lo aspettavate, vero? Una cosa così fottutamente normale, ha stravolto le vostre vite.

Credevate chissà che, ed invece…

Mi sono stabilito a Lafayette, immerso nella tranquillità.

Un luogo nel quale posso grattarmi le palle tutto il giorno in santa pace, tranne quando ho la strana voglia di incidere qualsiasi cosa che mi passi per la testa. Ogni tanto pubblico un album per poi sparire nel nulla, rintanato nella mia villa a godermi le mie chitarre e le mie moto.

Mi dispiace smontare in questo modo, tutte quelle persone hanno spremuto le loro meningi per inventarsi storie fantasiose sul mio conto, storie che tra l’altro mi piacciono molto.

Ma la realtà è questa.

Nessun rapimento, nessuna puttana verde con le branchie, nessuno gnomo schiavizzato e nessuna presunta morte.

E’ incredibile come alcune persone viaggino col cervello…lo faccio anche io, molte volte.

Mi piace, per questo ho deciso di starmene un po’ per conto mio.

Tanto credo che questa decisione, non danneggerà nessuno, quindi continuerò così, dritto per la mia strada.

Con questa lettera, volevo solo chiarire alcuni malintesi che si sono venuti a creare nel corso degli anni.

Sono lusingato del fatto che qualcuno si sia interessato a me e alla mia situazione, ma pregherei cortesemente a queste persone di evitare la formulazione di svariati testi leggendari e di non scassare più i coglioni.

 

 

 

 

 

 

Grazie.

 

Jeffery Dean Isbell/Izzy Stradlin

Lafayette, 16 Febbraio 2011

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

…………………………………………………………………………………………………………………..

 

“Mi dispiace avervi fatto sprecare del tempo prezioso”:

 

La mia menomazione mentale, mi proibisce di inventarmi cose che abbiano un senso logico xD

Diciamo che questa OS, è ancora più demenziale di quella su Nikki Sixx.

Il soggetto, Izzy Stradlin (ma va?? D:), viene brutalmente sfigurato da questa mia penosa interpretazione.

Non posso sperare che vi piaccia, perché è una cazzata (sì, scusate…a me piace pubblicare cose insulse ç__ç).

Quindi, che dire?? Leggetela e poi andatevi a rinchiudere in un istituto per l’igiene mentale :D

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Jude Buckley