Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Faye Valentine    15/01/2004    5 recensioni
Ennesima Song-Fic su Bulma e Vegeta, stavolta incentrata sui pensieri di Vegeta, sayan dall'animo tormentato. Tante donne... e un solo amore, incerto e dubbioso... Varrà la pena soffrire tanto?
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Libera

Libera

by Faye Valentine (faye-valentine@libero.it )

(per capirci qualcosa di più leggete un'ultima occasione x bulma^_*)

 

Premessa indispensabile:Allora, in questa song fic ci sono i pensieri a volte di Bulma e a volte di Vegeta (ebbene si, sn proprio fissata...), a sx ci sono i pensieri di vegeta e a dv di bulma,  intervallati alle parole della canzone "Libera" di Renato Zero, kiss kiss *-*

 

 

 

Ti lascio libera

e questo mi addolora

 

Ti lascio libera, un'ultima notte insieme e poi addio, che domani moriro.

No, non voglio, non ancora, non riesco a lasciarti, non riesco a credere che possa finire tutto in questo modo

Mi sono legato dunque così tanto a te che non riesco più ad andarmene?

Perchè, perchè non riesco nemmeno a pensare all'idea di stare senza te?

Proprio io, io che ho sempre vissuto da solo...

 

Ti lascio libera

non sono pronto ancora

 

Anche se fa male devo riuscirci, non sono pronto ad unirmi a te definitivamente. Forse è per questo che sento di morire domani, perchè lo spero, spero di provare più questo insensato e morboso desiderio che ho di te.

O forse ho solo paura di legarmi troppo a qualcuno, di soffrire per anche per te che mi sei vicina, e io ho troppo sofferto per me stesso ...

 

Chiedimi di tenerti qui, puoi pretenderlo

 

Ti prego, aiutami a trovare la forza per rimanere accanto a te, accanto al nostro bambino. So che non potrei mai dire di no ad una tua richiesta, so che se tu mi dicessi solo di tornare, di tornare sano e salvo da te, so che lo farei ...

 

Slegarti è facile

difficile obbligarti

 

Eppure...lo so, sono un codardo a scappare. Andarmene da te, lasciarti libera è la strada più facile.

Stare sempre ad aspettare che l'iniziativa parta da te...

Forse non sono davvero capace di stare vicino davvero ad una donna, magari per tutta la vita.

Forse non sono davvero capace di amare, forse è solo una mia impressione d provare questo strano sentimento per te.

 

La carne è debole

Non voglio più ferirti

 

Eppure ogni singola particella di me vuole starti accanto, vuole sentire il tuo debole corpicino premuto sul mio, vuole sentire il tuo dolce profumo, le due delicate carezze sulla pelle.

Non posso illuderti di nuovo Bulma... So che non posso starti vicino...

Non devo cedere di nuovo ai miei istinti... Ho troppa paura di spezzarti di nuovo il cuore... Ho troppa paura di ucciderti definitivamente... e non me lo perdonerei mai

 

Amore ti maledirò

io che perderti non so

 

Che tu sia maledetta Bulma! Perchè devo soffrire tutto ciò a causa tua??

Io non ho mai avuto bisogno di niente e di nessuno, posso cavarmela da solo...

Qualsiasi cosa desiderassi l'ho sempre presa e poi gettata via quando ne avevo abbastanza, ho sempre usato tutto e tutti a mio piacimento... Perchè non riesco a fare così anche con te?

 

Metto il cuore in un cassetto

per dispetto non lo indosserò mai più

 

Ho provato a donarmi a qualcuno, ho provato a donare il mio cuore a te, ma ora che devo lasciarti è tutto così doloroso...

Mi chiuderò in me stesso, come facevo un tempo, partirò, mi allenerò, non penserò mai più a te e tornerò l'uomo che ero prima di conoscerti, prima di conoscere il tuo amore e, forse, ricambiarlo...

Ma il dolore che provo ora è davvero superiore alla felicità, alla pace interiore che mi riuscisti a donarmi con i tuoi piccoli, semplici gesti d'amore?

 

Un testardo, un distratto

 

Lo so, sono solo un rude Sajian... Eppure tu hai trovato del buono anche in me... e ora io... io... ti lasciò così, mando il tuo cuore in pezzi ed anche il mio... e per cosa? Per poter battere Kakaroth, per poter essere di nuovo il più forte... Ma lo sarò davvero senza te, la mia vera forza?

 

E' già una vita che non sei più mia

 

Ormai è tardi per ripensarci, ormai ti ho lasciata. E' solo qualche minuto che sono partito, eppure mi sembra una vita. Mi manchi così tanto, mi manchi come l'aria, mi manchi come... come potresti mancarmi solo tu. E forse sarebbe meglio che il mio essere si frantumasse con un colpo energetico di Cell, sarebbe stato meglio che il mio corpo si fosse disintegrato su qualche sperduto pianeta nell'universo piuttosto che sopportare questa lenta agonia mi uccide dentro.

Perchè mi hai ridotto così? perchè?

Come potrò combattere così?

 

Vendo rose mentre aspetto,

tutto il mondo mi conosce e sa di te

Il cieco ambulante, il pazzo

Tutto il mio disprezzo in libertà

 

Tutti quì mi guardano con disprezzo, tutti sanno ciò che ti ho fatto e mi odiano... E hanno ragione, come ho potuto ferirti in questo modo? come ne sono stato capace?

Mi faccio schifo da solo...

 

Ti lascio libero

tanto dovrai tornare

non puoi resistere

avrai freddo e fame amore

 

Vai Vegeta, segui il tuo istinto, prima o poi ti riporterà da me. So che mi ami in fondo, so che non puoi starmi lontano. I nostri cuori si chiamano, si cercano e, prima o poi, si ricongiungeranno, fosse anche da morti torneranno assieme, legati per l'eternità.

Non respingermi più Vegeta, non dire che puoi fare a meno di me. So che non è vero.

 

Mai più catene giuro mai

aria e luce finche vuoi

 

Te lo prometto, non cercherò più di legarti a me, non cercherò più di farti ammettere ciò che provi per me.

Non cercherò più di legarti a me se non vorrai, mi basterebbe solamente averti accanto, vederti tutti i giorni mentre alleni tuo figlio... nostro figlio.

 

Perdersi

Dimenticarsi

Non ci credo non è giusto non si può

 

E' inutile che tu scappi, per quanto tu possa fuggire non potrai mai dimenticarmi, non potrai mai dimenticare ciò che ti ho fatto provare.

Sono stata brava per essere solo una stupida no? sono stata abile per essere solo un'inutile umana...

Noi ci amiamo Vegeta, ci amiamo davvero, non è possibile che tutto finisca così, non è possibile!!

Non guardarmi Vegeta, non voglio che tu mi veda piangere, non voglio che tu sappia che piango lacrime amare perchè ti ho sempre amato ma tu non sembri ricambiarmi...

Dammi solo quest'ultima notte, mi accontenterò.

 

non avete amato tanto

e poi non conoscete lei

 

E' davvero possibile amare in questo modo? Io... semplicemente... non voglio che tu soffra Bulma... Ma forse è questo mio voler scappare a farti soffrire.

 

Non lasciarmi in questo inferno

tutto il mondo è pronto a ridere di me

 

Ti guardo, hai gli occhi pieni di lacrime.

Perchè soffro così tanto solo a guardarti?

Che strana sensazione, è come se non riuscissi ad impedirmi di abbracciarti, di baciarti, di sfiorare la tua delicata pelle.

E' come se il tuo dolcissimo profumo mi chiamasse, è così difficile resisterti...

Probabilmente se Goku e i suoi stupidi amici sapessero riderebbero di me, di come sono sciocco a cedere così facilmente ad una donna... A cedere ai miei desideri.

 

il cieco ambulante, il pazzo

 

O forse no? Forse mi credono pazzo proprio perchè ti resisto, ninfetta dai capelli color del cielo... Forse lo sciocco sono io, a non accondiscendere a ciò che mi chiede la stessa Dea della bellezza.

 

Perchè non vuoi credermi

perchè?

 

Non credi ti ami Vegeta? non credi sia io a voler veramente essere tua un'ultima volta?

 

Lei mi supplicò

Bulma, perché cerchi di convincermi?

Perché vuoi ancora che io resti con te?

Perché...Sei così ostinata...Tanto da piangere perché io...Perchè noi...

Non capisci che mi sconvolgi? Non capisci che io non posso starti accanto senza farti soffrire? Senza farti del male? Senza che tu mi lasci, mi abbandoni soffocando nel mio stesso sangue, che sgorgherà incessante dalle ferite che mi lascerai nel cuore e nell’anima?

 

io la strinsi così forte

Perchè non fuggisse via

 

No...E’ inutile...Non posso... Io...Ti amo Bulma...E non ti permetterò di lasciarmi.

 

Perchè non fuggisse via

perchè nn fuggisse mai più via…

 

:::The End::: à Faye Valentine

 

La canzone è "libera" di Renato Zero

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Faye Valentine