Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: yako_chan    16/02/2011    4 recensioni
Siamo anime modificate, noi Mod Soul.
Siamo anime finte, create dal nulla e destinate a essere distrutte il giorno dopo la nostra nascita.
Siamo anime fasulle, noi Mod Soul.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 << A quel tempo, vennero realizzati diversi tipi di anime sintetiche da combattimento […] >>

<< […] Le chiamarono Mod Soul, Anime Modificate >>

Volume 2 Bleach -  Capitolo 13

 
 
Uccidere, combattere.

E’ per questo che esistiamo, noi Mod Soul.

Anime nate col solo scopo di abbattere i propri nemici.
Anime che non hanno mai avuto una vera vita.

Noi non sappiamo che cosa significa vivere.

Siamo anime modificate, noi Mod Soul.
Siamo anime finte, create dal nulla e destinate a essere distrutte il giorno dopo la nostra nascita.
Siamo anime fasulle, noi Mod Soul.
Anime fasulle messe in un corpo fasullo.

Siamo anime, la cui esistenza, in teoria, è dedicata solo alla morte.
 
 
 
 
 
Nota

Bhè, non c’è molto da dire.
Questa storia mi è venuta pensando a come si fossero potute sentire le Mod Soul prima che fossero distrutte.
E poi, dovevo scrivere qualcosa su di loro, anche perché, oltre al fatto che Kon è uno dei personaggi che mi piacciono in assoluto, non mi sembra giusto che le abbiano tutte uccise.
Si, uccise.
Dopotutto, anche loro provano dei sentimenti, no?
Un esempio sono Kon, Lilin, Nova e quell’altro di cui non ricordo il nome.
Mi ricordo che, quando ho letto il capitolo e ho visto la puntata dove appariva Kon per la prima volta, mi sono quasi messa a piangere.
Mi ha riempito di tristezza il fatto che la vita di Kon e delle altre anime modificate ( che brutto nome ) sia stata decisa dagli shinigami che prima li hanno creati, poi li hanno distrutti.
E tutto per che cosa?
Per il fatto che per combattere dovevano prendere posseso dei corpi dei cadaveri.
Cioè, la decisione è stata tua, perché adesso te la devi prendere con loro??
Un’altra cosa che mi ha fatto tenerezza di Kon è che per lui tutte le vite hanno valore, infatti pur di salvare una fila di formiche rischia di cadere di sotto dalla terrazza.
So che ho scritto un poema, e so anche che di sicuro la maggior parte di voi appena ha visto quanto le note d’autore siano lunghe non le ha nemmeno lette, ma dovevo sfogarmi.
Infine, se proprio devo aggiungere un’altra cosa ( ma anche no!! Ndvoi ), perché hanno dato alle Mod Soul dei sentimenti?
Insomma, ognuno di loro ha un proprio carattere, ma se loro all’inizio erano destinate a essere macchine da guerra contro gli hollow, perché dargli una coscienza?
Non sarebbe stato tutto più facile rendendoli quasi come dei burattini?
Nessuno ha pensato al fatto che si sarebbero potute ribellare?
Immagino di no, scemi come sono…
Comunque se sarebbe successo, se lo sarebbero meritati.
Al rogooo!!!
Shinigami del cavolo!
Ma, nessuno ha mai notato che in tutta Karakura, c’è più gente che li odia e che li vuole ammazzare tutti quanti?
Cioè, in quasi ogni puntata c’è sempre qualcuno che dice: << Io odio gli shinigami >> oppure << Per vendicarci degli Shinigami conquisteremo tutta la Soul Society, MUHAA !! >>
Insomma, non c’è che dire, si fanno proprio odiare!!!
Bene, adesso vi lascio finalmente in pace.
Vi prego, fatelo per pietà, fatelo per dirmi che ‘sta storia è un cesso, fatelo per dirmi che devo farmi ricoverare e magari chiudere il becco la prossima volta, ma recensite.
Anche solo una recensina, piccina picciò!!!
Ciao!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan