Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyOrlando    17/02/2011    2 recensioni
“Promettimi soltanto che sarai prudente”
“L’amore non è mai prudente”.
piccola storia ispiarata alla canzone di mika "happy ending"
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ascoltando questa bellissima canzone di mika mi è venuta l'ispirazione per questa storia. fetemi sapere quanto faccia schofo. le critiche sono molro apprezate.

No happy ending
 
 
This is the way you left me.
I'm not pretending.
No hope, no love, no glory,
No happy ending.
This is the way that we love,
Like it's forever.
Then live the rest of our life,
But not together.
 
E' così che mi hai lasciato,
Non sto fingendo.
Niente speranza, niente amore, niente gloria,
Niente Lieto Fine.
E' così che amiamo,
Come se fosse per sempre.
Poi viviamo il resto delle nostre vite,
Ma non insieme.

 
Te ne sei andato improvvisamente, mi hai lasciato sola contro il buio, la disperazione e l’incessante dolore che batte all’unisono con il mio cuore e si espande per tutto il mio corpo.
Eri entrato nella mia vita. Non hai bussato, né chiesto il permesso. È bastato un attimo e il muro che avevo costruito è crollato. Mi hai stregata con ogni tuo gesto. Hai preso posto nel mio cuore e la ragione si è arresa davanti al tuo sorriso.
Avevi promesso che non te ne saresti andato, che insieme avremmo costruito un futuro….
Ed invece tutto è crollato e tu…. Non riesco nemmeno a pensarlo, non posso dirlo!
Sei morto per difenderlo, difendermi, difenderci. Tutti i tuoi ideali ti hanno portato alla rovina. Sognavi un mondo diverso, più bello per noi. Siamo stati sciocchi, illusi.
Semplici amanti che consumavano la loro passione tra lenzuola brucianti d’estate.
Ogni notte sogno i nostri incontri, i nostri baci infuocati, i nostri sotterfugi per poterci incontrare. Nessuno sapeva di noi, nemmeno Harry e Ron: loro non avrebbero mai capito.
Il nostro amore è stato tutto: segreto, rabbioso, sofferto, sbagliato, incompreso.
Adesso cosa mi è rimasto? Solo piccoli momenti rubati al destino.
Non ho un corpo da piangere, né una lapide, né un amico che può consolarmi.
Avevamo fatto tanti progetti: una casa, matrimonio, dei figli.  Era presto, ma con la nostra mente abbiamo vissuto una vita insieme. Nelle lunghe notti afose stesi su questo letto parlavamo di tutto, delle nostre esperienze, delle nostre paure. Ora le lenzuola sono fredde, non accoglieranno mai più il nostro amore.
Siamo stati presuntuosi: credevamo davvero che il nostro amore sarebbe durato per sempre. Ma invece io continuo a vivere mentre tu sei sparito.
 
 
Un giorno ci trovammo per caso in biblioteca. Vicini. Troppo. Mi accarezzasti il viso, le labbra. Ti guardavo e non riuscivo a capire: davvero mi amavi o ti stavi solo divertendo?
Poi, infine, mi baciasti. E non ci lasciammo mai più.
Ogni giorno inventavo scuse per incontrarti. Ron mi vedeva strana, ma non aveva il coraggio di chiedermi niente. Quando sospiravo, tutti pensavano che fossi preoccupata per Harry, per la  guerra.
 
Neanche un anno ed il nostro amore è stato interrotto, fermato da una forza più grande di noi, la morte.
 
L’ultima sera insieme, io e te su questo letto.
“La guerra è ormai vicina”mi disse pensieroso.
“Non pensiamoci, voglio concentrarmi  solo su di te”.
“E non pensi agli esami?” disse ridendo.
“Questa sera è troppo bella...”
“Combatterò per difendere momenti come questi. Darò anche la vita per proteggerti. Non ho mai voluto niente come te”mi rispose serio come mai lo era stato.
“Promettimi soltanto che sarai prudente”
“L’amore non è mai prudente”
 
E adesso? Hai combattuto per me, sei morto per un ideale che non ti ha lasciato niente: né amore, né gloria. Nessun lieto fine.
Questo grande letto è il monumento del nostro amore. Qui un giorno Hermione Granger e Sirius  Black si sono promessi amore eterno.
 
No  love
No glory
No happy ending  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyOrlando