Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: samek    17/02/2011    4 recensioni
Raccolta di drabble scritte per "La Scatola dei Cioccolatini" di destiel_italia.
(Generi e avvertimenti specifici all'interno).
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, Cross-over, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
San Valentino è il paradiso

Fandom: Sherlock (BBC)/Supernatural.

Pairing: Castiel/Dean (accenni John/Sherlock).

Rating: Pg.

Words: 100 (Word); 98 (fiumidiparole).

Prompt: 30. Violino @ La Scatola dei Cioccolatini di destiel_italia.

Genere: Introspettivo, Romantico.

Warning: Crossover, Drabble, Slash.

Summary: Castiel acolta un violinista che suona all’angolo della strada.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

Gusti Musicali

 

All’angolo della strada un uomo magro e allampanato suona il violino. Il cappello calcato sulla testa nasconde i ricci scuri, gli occhi affilati sbirciano i passanti da sotto la tesa.

Lo ascolti da qualche minuto; la melodia malinconica ti ricorda l’agonia del primo dubbio che ti ha annodato il cuore.

Due braccia forti ti stringono all’improvviso. «Dobbiamo fare un discorsetto sulla buona musica. Ti pare il caso di ascoltare questa lagna?» sbuffa Dean al tuo orecchio.

Prima di voltarti verso di lui, ti è parso di vedere un ragazzo bassottino avvicinarsi al violinista. Se non ti sbagli, l’ha chiamato Sherlock.

 

FINE.

 

 

Fandom: Sherlock (BBC)/Supernatural.

Pairing: John/Sherlock (accenni Castiel/Dean).

Rating: Pg.

Words: 100 (Word); 98 (fiumidiparole).

Prompt: 34. Coppia @ La Scatola dei Cioccolatini di destiel_italia.

Genere: Introspettivo, Romantico.

Warning: Crossover, Drabble, Slash.

Summary: Sherlock nota una coppia sull’altro lato della strada.

Note: E legata a “Gusti Musicali”, ma può essere letta anche come drabble a sé.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

La Ragione della Fierezza

 

Travestito da violinista squattrinato, regali ai passanti una perfetta esecuzione di Paganini. Si gela, ma quell’angolo è il punto ideale per controllare il bar dove sono scomparse tre coppie.

Un uomo in impermeabile beige ti osserva. Ha lo sguardo triste di chi sente la musica nel cuore e l’aspetto disordinato di chi ha perso tutto, ma sta ritto come se non fosse affatto pentito.

Un ragazzo lo abbraccia; ecco la ragione della sua fierezza.

“Le prossime vittime” sospetti, poi John ti chiama. Dovresti spiegargli che, in certi casi, non può urlare il tuo nome, ma lo dimentichi appena ti raggiunge.

 

FINE.

 

 

Fandom: Supernatural.

Pairing: Castiel/Dean.

Rating: G.

Words: 100 (Word); 93 (fiumidiparole).

Prompt: 38. Sconto per le coppie @ La Scatola dei Cioccolatini di destiel_italia.

Genere: Comico.

Warning: Drabble, Pre-Slash.

Summary: Dean e Castiel in un locale e una cameriera impicciona.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

Fraintendimenti

 

Castiel compare all’improvviso; ti guardi attorno per controllare che non l’abbiano notato, ma i clienti sono pochi e hai scelto un tavolo defilato; lui sta proprio nascosto tra te e il muro.

«Cristo, Cass, fa attenzione!» sbotti.

Sta per risponderti, ma una cameriera si avvicina.

«Buongiorno! Cosa posso portarvi? Essendo San Valentino, le coppie pagano solo metà prezzo» snocciola luminosa.

«Ma noi…» inizi.

«Siete proprio carini. Tranquilli, siamo di idee aperte».

La fissi allibito, mentre Cass silenzioso comincia a visionare il menù.

Poi incrocia il tuo sguardo. «Non hai fame?» ti chiede.

La cameriera sorride. Sembra dire “sapevo d’averci preso”.

 

FINE.

 

 

Fandom: Supernatural.

Pairing: future!Castiel/future!Dean.

Rating: R.

Words: 100 (Word); (fiumidiparole).

Prompt: 53. Per sempre @ La Scatola dei Cioccolatini di destiel_italia.

Genere: Angst, Erotico, Romantico.

Warning: Drabble, Missing Moment 5x04, Sesso non descrittivo, Slash.

Summary: Dean vuole farla finita con l’Apocalisse, ma forse prolungherebbe il tormento per un altro momento.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

Solo un Altro Secondo

 

Puoi scappare, puoi cambiare donna ogni notte e visitare tutte le tende dell’accampamento, ma alla fine tornerai sempre lì, tra le sue braccia, dove potresti affogare per sempre.

Ti spingi più a fondo, senza gentilezza, e Castiel s’inarca, ansimando con le spalle premute contro il tappeto.

Un’estasi così non l’ha vista nessuna delle puttanelle che partecipano alle sue orge.

Tra poco sarà tutto finito – l’Apocalisse, il Diavolo, la tua stessa vita – e, nel o nel male, sarà davvero per sempre. Vorresti solo avere un attimo in più, un altro secondo di tutto quello, solo per le sue labbra sulle tue.

 

FINE.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: samek