Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Gin_15    05/01/2006    7 recensioni
buon dì....carissimi lettori di ff! questa è la mia prima ff e mi sento un po' in esame....ma sono sicura che sarete clementi e comprensivi..ma siate anche un po' critici, perchè ci si può sempre migliorare, non anticipo niente sulla storia, spero vi piaccia e sappiate che non è stato affatto facile pubblicarla! salutoni a tutti.leggete e recensite!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti…

Salve a tutti….cm preannunciato questa è la mia prima ff……..ci ho messo un sacco di tempo a capire cm cavolo funziona l’Html……………quindi non garantisco che il testo sia scritto del tutto in modo corretto…ma voi mi perdonerete, vero?!J

Comunqe…sulla storia vi dico solo che è ciò che vorrei accadesse alla fine di tutto, troverete un Inuyasha forse più attento e dolce, ma…….la storia è mia no?!posso solo sperare che vi piaccia!

 

Prologo:

Era una giornata come tante, Inuyasha, sveglio, come sempre, all prime luci dell’alba, stava facendo il suo giro di ricognizione, per accertarsi che tutti stessero bene, in particolar modo Kagome, quando la vide con Koga…..erano tutti reduci da una battaglia con i perfidi Hakudoshi e Maryomaru, che poco tempo prima avevano sacrificato in battaglia Naraku, indebolito da questi…….al cospetto dei malvagi, oltre a Inu e i suoi, si erano schierati anche Koga con la sua tribù; una volta sfuggiti i cattivi, era rimasto a gongolare con la sua donna!

Cap. 1:

Il lupastro non si faceva vedere da un po’, e la cosa certo non dispiaceva al cagnolino…lo stesso che ora stava guardando, inerme, il suo rivale, fare effusioni e citare frasette melense alla sua Kaggy…….ma a tutto c’è un limite, colui che era rimasto nell’ombra, aveva deciso di intervenire quando Koga aveva iniziato a baciare le mani dell’imbarazzata ragazza…chiamandola "dolce fiore"………

I: - è ora di finirla stupido lupastro!-

Ko: - scusami dolce Kagome, sistema quel pallone gonfiato e torno subito da te!-

Ka: - ma dai…non è il caso! Asp……- troppo tardi

I: - non ti preoccupare Kagome, questo lo stendo in un batter d’occhio!-

Ko: - illuso-

I: - stronzo-

Ko: - fatti da parte e lasciami tornare dalla MIA Kagome!-

Quel "mia" suonò come una grave offesa alle orecchie canine di Inuyasha che, senza rendersene conto, aveva sferrato un gancio destro contro il suo avversario; questo, allora, passò al contrattacco, ma quando stava per colpire Inu allo stomaco….

Ka: - FINITELA VOI DUE, SIETE DUE SCEMI; SEMBRATE DUE BAMBINI, CHE LOTTANO TRA LORO PER UN GIOCATTOLO! Ma in fondo, è solo questo che sono per voi, vero?! UN GIOCATTOLO, UN TROFEO!?!!………anzi…per te……Inuyasha…non sono…che una sostituta………sniff-

Detto questo scappò verso il bosco, in lacrime, amareggiata, straziata, lasciando i due stolti di stucco! Questi, prima ancora di gridare in coro, "aspetta", erano partiti all’inseguimento, prevalse il lupo, aiutato anche dai frammenti della Shikon; quando trovò la fanciulla, seduta su un masso, le proferì profonde scuse, e tentò di rincuorarla!

Nello stesso istante sopraggiunse anche Inuyasha, che non poteva fare altro che aspettare, ancora un volta nell’ombra, che la ragazza si calmasse…….poco tempo dopo a quest’ultima s’erano seccate le lacrime, e ora stava guardando il suo interlocutore con un’espressione molto dolce, troppo……infatti questo fraintese e le stampò un bacio sulle labbra…..si mosse qualcosa dietro ad un cespuglio, era lo spettatore, che si stava allontanando dall’amara dolcezza di quel gesto…….la ragazza, però si era staccata il manigoldo di dosso e, a sua volta gli aveva stampato una bella cinquina sulla faccia!

Intanto Inuyasha, che non era rimasto abbastanza per assistere allo schiaffo, era tornato al villaggio!

Miroku: -ehi, Inuyasha, hai per caso visto la divina Kagome?

La risposta fu un eloquente sguardo, carico di amarezza, seccatura e tristezza, accompagnato da un trascinato "No"!

Con gli occhi lucidi e il cuore dolorante, si andò a rifugiare sulla sommità del Dio albero (N.d.R. scusate ma non so qual è il nome originale giapponese!), e si mise a guardare l’orizzonte, con una sensazione di estrema malinconia, mista a pura tristezza, che sembrava averlo trafitto, imprigionandolo una seconda volta………

Nel frattempo:

Ka: - chi è là?!??-

- salve Kagome-

Ka: - Kikyo?!!-

FINE

 

Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto………se sì, non temete, la storia andrà avanti! Grazie a quelli che lo hanno letto fino alla fine e…RECENSITE!

Al prossimo capitolo…….bacioni!J

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Gin_15