Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: jackxx    17/02/2011    5 recensioni
Premettendo che non ho mai scritto fan fiction in vita mia, ho pensato a questa storia come uno dei capitoli del diario di Yuu Kanda, nel quale egli confessa di provare dei sentimenti verso qualcuno...Spero proprio che vi piaccia!!!
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Rabi/Kanda
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Folle innamoramento segreto

 

5 febbraio

Resisti!!penso, resisti!!! devi rimanere concentrato! Anche se a volte è talmente difficile resistere, non posso opporre resistenza, desidero disperatamente rispondere a quel tuo sorriso allegro e farmi travolgere dalla tua spensieratezza, vorrei poter ridere come fai tu, ti prego non smettere mai di sorridere! Mi piacciono le tue battute stupide, mi piace la tua abitudine di dare soprannomi a tutti, mi piace vederti dormire così spensierato e felice circondato dai tuoi libri, mi piace il colore intenso e la luce del tuo unico occhio...vorrei poterti dire tutto questo di persona, vorrei abbracciarti e chiederti di non andartene più, questo desiderio di averti qui davanti a me aumenta e diventa irrefrenabile.

 

A volte ti sogno, sogno noi due, insieme...poi mi sveglio e il mio cuore piange perché tu non ci sei e ancora una volta devo reprimere tutto perché non posso lasciar trapelare nulla. Durante il giorno mi impongo di non pensare a te, me lo ordino, ma quando è notte fonda i sogni prendono il sopravvento e non posso più trattenermi; questi sentimenti ci investono e non fanno altro che aumentare il mio dolore perchè al momento del risveglio tu sei lontano...

 

Se solo potessi sapere, se solo potessi vedere, amore mio, questo mio cuore sincero trema tutte le volte che ti passo accanto e che ti avvicini a me, piange disperato ogni volta che te ne vai, parti per qualche missione e spera di vederti presto e freme attendendo il tuo ritorno.

Un giorno saprai, te lo prometto, ma per ora sono solo uno spettatore che ti osserva da lontano. Un giorno potrai conoscere e scoprire tutto l'amore che provo per te ma per il momento questo sentimento rimane qui, sopito e nascosto nella mia anima, come un terribile segreto, perchè non ci è concesso amare.

Sei come un miraggio lontano e irraggiungibile, un sogno perduto che galleggia nel cielo, sfuggente e inafferrabile ma che brilla più di una stella. Tu sei il mio più grande sogno e la mia più grande paura. Se ti perdessi morirei, forse sono già morto perché non posso averti qui con me. I sospiri sostituiscono le lacrime, perché non posso permettermi di piangere, nemmeno una volta, non posso cedere anche se a volte desidererei disperatamente farlo, smettere di combattere con il mio orgoglio e abbandonarmi finalmente alla passione e al desiderio che provochi in me.

Immagino di accarezzare i tuoi capelli, di baciare le tue dolci labbra e di stringerti a me più che posso. Le guance si fanno sempre più umide e continuo a ripetermi di resistere, ma quando penso che non posso stringerti né baciarti né accarezzarti il bisogno di piangere si fa incontrollabile e allora mi abbandono sul letto e piango per ore, fino a quando non mi addormento esausto e ti ritrovo ancora lì, a vagare nei miei sogni ed ora sei tu che mi accarezzi, che mi baci e che mi stringi e io disperato ti imploro di non lasciarmi più...Poi vedo che ti avvicini e mi sussurri piano: “non tenerlo segreto, lo so quello che provi, anch'io ti amo” poi finalmente le nostre labbra si incontrano. È un bacio dolce e delicato, le nostre lingue entrano in contatto e noi siamo sempre più uniti. La passione invade ogni cosa e ci trasporta in un universo dove esistono solo questi sentimenti, forse neanche noi siamo più reali, il desiderio e l'eccitazione dominano la scena. Le nostre bocche si staccano solo per permetterci di respirare, ricongiungendosi immediatamente, come se fossero attratte dalla forza di gravità. Le tue mani mi accarezzano dolcemente e io non faccio altro che desiderare di stringerti più forte a me, in modo che tu non possa scappare. Ora cominci a baciarmi lungo il collo, scostandomi delicatamente i capelli. Sento ancora una volta le tue mani calde e morbide toccare ogni parte del mio corpo. Ora appartengo a te, sono tuo. Io e te siamo ormai una cosa sola. Ora mi guardi negli occhi, col tuo sguardo intenso, profondo e innocente e mi fai capire che quello che stiamo provando e quello che stiamo facendo è giusto. Il tuo sguardo è così rassicurante che non ho più dubbi e per l'ennesima volta mi aggrappo a te con tutto me stesso e con dolci parole, accompagnate da dolci baci ti affido il mio cuore e la mia anima. E tu mi sorridi con sincerità e con tale dolcezza che mi è impossibile trattenere la voglia di baciarti, ancora una volta e una volta ancora, anche se continuo a ripetermi che sarà l'ultima ...Poi, una volta sciolto il bacio le tue labbra si staccano e si avvicinano all'orecchio per sussurrarmi in tono soave:”Ti amerò per sempre”.

Una parte di me è così felice da non essere più reale e concreta al suono di quelle parole attese e sospirate, ma un'altra parte di me, quella più ossessiva vuole solo che i nostri baci non finiscano più, vuole solo che tu stia sopra di me domandomi e desidera più di ogni altra cosa al mondo di rimanere lì, assieme a te per sempre, sospeso nel vuoto,continuando a provare quelle sensazioni che ci rendono tanto umani. In lontananza sento una musica melodiosa e poi il tuo respiro, così vicino a me. Percepisco il battito del tuo cuore e desidero stringerlo e proteggerlo, come tu fai con me. Ancora una volta mi sussurri che rimarrai al mio fianco per sempre e che non mi lascerai più perché per te sarebbe peggio della morte. Tu giaci sopra di me, e anche se il nostro amore per questa notte si è consumato, i nostri respiri e i nostri battiti sono una cosa sola. Noi due siamo una cosa sola, tenuta in vita da questo amore incompreso. E poi...tutto finisce, improvvisamente, senza lasciarmi il tempo per dirti addio, nel modo più doloroso possibile tutto svanisce, come sabbia spinta dal vento. Il sogno si frantuma in mille pezzi e io mi sveglio singhiozzando, nella speranza di cancellare il dolore con il suono triste del mio pianto, ma ormai è troppo tardi per salvare il mio cuore perché è stato trafitto con un pugnale rovente. Mi rimangono solo queste inutili lacrime.

Non so dove ho trovato il coraggio per confessare tutto ciò e per descrivere queste emozioni, so solo che ogni mattina, dopo essermi ricomposto, esco dalla mia camera e spero con tutto il cuore di vederti al più presto, perché voglio vedere il tuo sorriso e voglio sentire il tuo sguardo innocente posarsi su di me, come accade nei miei sogni più profondi. Questo amore è il mio più grande e folle segreto. Ti amo Lavi.

 

 

Yuu Kanda

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: jackxx