Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: cdm    05/01/2006    1 recensioni
Bang. Una città. Un uomo di meno da essa.
Genere: Dark, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: cdm

Autore: cdm

Titolo: Ti amo

Genere: introspettivo, dark

Rating: R

Commento dell'autore: questa minima fanfic voleva solo intuire come si poteva stare sotto in uno certo stato mentale, tutti possono leggerla, ma è un argomento pesante, non fatevi ingannare dal titolo. Kiss e buona lettura.

 

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

 

[...]

La figura vide uno di questi malcapitati andargli addosso, ma tutto ciò che successe fu che la persona trapassò la figura, che sorrise quasi divertita, osservando quel poveraccio morire sotto i suoi occhi adesso socchiusi a mo di gatto pigro.

[...]

 

Da Drops di Meiko

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

 

Un essere umano alla finestra che osserva la città correre senza di lui.

 

Esiste una malattia che colpisce tutti, lo sai? Ma li hai visti quelli uguali, conformi, quelli diversi, anarchici, e tu dove sei? Non ci stai lì? Ma come una persona come te? Come non ci riesci ad entrare? No? Non ci riesci? Mi dispiace.Non mi credi? Come puoi non credermi? Io sono l'unico essere a farti compagnia! No? Non è così? Non credi più a me? Non ti fidi di me? Ma se sono l'unico che non ti ha fatto mai male. Sono l'unico a non averti abbandonato. Te lo ricordi? E’ grazie a me se sei qui, ti devo rinfacciare tutto? Se vuoi lo faccio?...Ah non serve, allora ti fidi di me? Bene.Quindi mi credi quando ti dico che mi dispiace? Certo, che mi credi, è stata solo un'incertezza, siamo umani ce la possiamo permettere, però basta che tu capisca che io sono la tua linfa vitale, non puoi vivere senza di me, lo sai? Scusa! Non mi sembrava che ti rinfacciassi. Scusami allora lo sai che ti voglio bene, ma tanto bene, anzi è più corretto è dirti Ti amo. Non credi nell'amore? Ti ha tradito molte volte? Scusami, la mia indelicatezza è unica, perdonami di tutto cuore! Ma grazie, sei una persona così gentile e così dolce! Ah lo sai? Sei anche realista, ma che bell'uomo che sei? Chi non lo capisce? Loro? Chi loro? Quelli la fuori?Ma ignorali! Non ti basto più io? Non ti piaccio più? Oh scusami se ho dubitato del tuo amore!Avevo frainteso. Posso darti un buon consiglio? Come ho sempre fatto? Oh certo, io sono molto saggio, mi fai arrossire così? Oh che adulatore! Segui il mio ragionamento, ti prego voglio che tu capisca che il tuo considerarmi saggio non sia un falsa credenza. Ok? Bene. Allora tu non sei accolto da loro, no?Su non essere triste e segui il ragionamento. Ok? Bene. Tu accetti loro? Sì, ma certo come può una persona così buona non accettare gli altri? Ben detto. Quindi tu accetti gli altri, ma gli altri non accettano te? Scusami, non essere così triste! Lo sai che io ti amo? Bene.Tu vuoi essere accettato dagli altri?O riesci a vivere senza di loro? Ah ci riusciresti? Be allora vivi senza di loro? Saresti triste? Quindi vuoi essere accettato a tutti e costi dagli altri? Allora devi guarirli! Cosa? Non sai che tu sei l'unico sano e gli altri sono tutti malati? Sono stati illusi. Da altra gente, lo sapevi? No, ma che dolce e ingenuo che sei? Devi insegnarli cos'è la realtà? Finalmente accetteranno una cosa vera, tu sei una cosa vera e viva! Ne sei convinto? Come non ne sei convinto? Non sei vivo e vero? Non capisci cosa intendo per vero? Cioè non menti a nessuno nemmeno a me, sai io mi potrei illudermi ma tu sei vero e credo solo a te! Ne sei convinto? Ah, quindi cosa non capisci? La malattia degli altri? Non credi che siano ammalati? Ma non vedi che devono essere sempre così...frenetici, simili tra loro, si odiano se non sono simili, vivono per respirare soldi e smog e non credi che siano ammalati?Ah, ne sei convinto anche tu. Bene e sai come devi salvarli? Uccidendoli! Perché sei così scioccato? Non è un buon questo consiglio? Cos'hai perché sei così terrorizzato? Ma anche le persone che ti hanno tradito ti hanno sempre detto frasi: " Non c'è l'ha faccio più", "Sono stanco di questa vita", "Ma perché è tutto così difficile?"...Non vorresti sollevare il morale a quelle persone? La morte è l'unica soluzione, no? Se non esistessero tu non saresti escluso, no? Anche questo è vero, ma rifletti bene. Tu sei colui che dice la verità, no? è meglio un elemento sano che molti infetti, non credi? La morte è la perfezione dell'uomo, l'uomo nasce per morire, lo sai? Nessuno dopo la morte, può permettersi nulla, tranne di quello che si è meritato.Che cosa hai detto? Non ho capito? Pazzo? Non sei pazzo! Te l'assicuro! Non ti fidi di me? SMETTILA DI RIPETERE CHE SEI PAZZO!!!!Non lo sei.Punto e basta. Che cosa stai dicendo? Non esisto? Ma certo che esisto! Se è uno scherzo è di pessimo gusto! Perchè ridi in un modo così freddo, metallico, isterico? Cosa? Che cosa stai facendo? Lasciala immediatamente giù! Con quella devi guarire le persone non me! Non puntarmela stronzo! Dopo tutto quello che ho fatto per te? Lo sai? Ti amo come nessuno mai non ti amerà mai! IO TI AMO!

 

Bang

 

Una città.

Un uomo in meno da essa.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: cdm