Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Angels97mar    17/02/2011    3 recensioni
Per le Streghe arrivano nuova e vecchie minaccia che le costringe a tornare in azione ma si dovranno occupare non solo della loro vita da streghe ma anche della loro Famiglia
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Paige Matthews, Phoebe Halliwell, Piper Halliwell
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paige “Mi dispiace Piper ma io sto dalla parte di Phoebe credo che abbia ragione”

Piper poso lo sguardo prima su una sorella e poi sull’altra ma nessuna delle due aggiunse qualcosa così sali le scale e si chiuse in camera sua.

Paige e Phoebe restarono a guardarsi per diece minuti quando alla fine l’ultima si decise a parlare “mi dispiace che Piper  non voglia accettare che noi non siamo e non saremo mai normali” Paige che si stava guardando le scarpe alza lo sguardo e dice “ Lo chiamiamo e li diciamo che accettiamo?” Phoebe fece segno di si e senza che ci fosse bisogno di chiamarlo arrivo l’anziano ma stavolta non era da solo con lui c’era anche una ragazzina con un aria felice le saluto “ Ciao sono felice di conoscervi io sono Sophia piacere” le sorelle la ignorarono del tutto e sussurrarono all’anziano “Pensavo che prima di portarla ci avresti dato più informazioni!” “Va bene ho capito voi dovete ancora chiarire va be intanto io posso fare un giro della casa?” disse Sophia e senza nemmeno aspettare la risposta inizio a salire le scale, quando se ne fu andata Paige disse “ allora io non sto capendo più niente è lei la ragazzina dagli incredibili poteri?” l’anziano “ si esatto è lei adesso però io dovrei andare” “ no tu adesso ci dai delle spiegazioni” disse confusa Phoebe L’anziano “ Se avete bisogno di questo chiedetele a Sophia o al suo angelo banco Jack” e detto questo orbito via.

Intanto Sophia stava girando per le camere delle ragazze, senza rispettare un minimo di privacy finche non trovo delle scale e presa dalla curiosità le sali due scalini alla volta fino in fondo la famosa soffitta di casa Halliwell e proprio a due passi da lei cera il ricercato Libro delle Ombre anche se Sophia sapeva che non doveva farlo si avvicino al libro e inizio a sfogliarlo.

Piper si era finalmente decisa a uscire dalla sua camera quando senti un rumore provenire dalla soffitta allora si precipitosi di sopra arrivata trovo una ragazza mai vista prima che sfogliava tranquillamente il loro avere più importante cosi con un movimento della mano provo a bloccarla ma non accadde niente “ Non puoi bloccarmi perché sono anch’io una strega”  disse la ragazza, che doveva essersi accorta della sua presenza, senza sollevare lo sguardo dal libro “Tu chi sei?” chiese confusa Piper “Sono la persona che dovete proteggere” 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Angels97mar