Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    18/02/2011    7 recensioni
Notte degli inganni. Aiolos è morente tra le colonne del tempio. I suoi ultimi pensieri verso l'uomo che amando, lo ha distrutto.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                  Bastardo



"C'è una ragione di più,
 l'hai detto, ma che bravo
 ma questa parte di te
davvero, la ignoravo"



Già, Saga, non avrei mai pensato che tu diventassi il mostro che sei. Avevo riposto tanta fiducia in te, mi sarei aspettato di vederti regnare su questo tempio ed in questa era con saggezza, con la prontezza e la fedeltà di un eccelso cavaliere d'oro.  Invece, hai rovinato la tua anima..peccato..


"Non me l'aspettavo davvero,
 è come bere il più potente veleno,
 è amaro.."


E' un boccone amaro da buttare giù, vedere l'uomo che eri e l'uomo che sei, un paragone troppo forzato. Dimmi, chi ti ha cambiato?


"Non recuperare ti prego
 tanto più parli ancora meno ti credo
 peccato
 lascia al silenzio la sua verità"


E' inutile che tu cerchi di liberarti dei tuoi errori, e di me. Anche se vorrai rivelarmi la tua falsa verità, non voglio starti a sentire, non voglio ascoltare le parole di un uomo falso. La verità, la trovo nei tuoi silenzi!


"Aspetta,
 voglio dirti quello che sento
 farti morire nello stesso momento, bastardo!
 Voglio affrontarti senza fare un lamento
 voglio bruciarti con il fuoco che ho dentro
 e poi vederti cenere, bastardo!"


Saga, vorrei dar sfogo a tutto quello che sento di dirti. Parole, sentimenti, che purtroppo hai buttato al vento, insieme alla tua anima..ed alla mia vita. Bastardo! Vorrei trovarmi di nuovo di fronte a te, e questa volta affrontarti a sangue freddo, senza che stupidi sentimenti si facciano scudo di fronte a noi. Ho come un fuoco vivo nel mio corpo, che vuole essere rilasciato, per poter bruciare il corpo di un uomo, che non è colui che ho amato..


"Io spezzato in due dal dolore
 mentre ti amavo tu facevi l'amore
 per gioco"


Ma oramai che parlo a fare. Potrò odiarti per sempre o per poco, non cambia nulla. Non cambia il mio modo di pensarti Gemini, oramai tu stavi cambiando. Dentro il tuo cuore nasceva un demone, ed io continuavo ad amare il tuo corpo, dimenticandomi della tua anima. Continuavo a fare l'amore con te, mentre per te era diventato solamente un gioco. Faceva tutto parte di questo stupido e folle piano.


"Lasciami sognare la vita
 l'hai detto tu quando è finita è finita
 io vado
 chissà se un giorno poi mi passerà
 la rabbia che mi porto nel cuore"


Lasciami libero per questo lieve lasso di tempo per sognare la stupenda vita che volevo costruire insieme a te. I progetti che sognavo di fare, infranti. Oramai ti sto lasciando. Magari un giorno la rabbia verso la corazza che ti sei creato mi passerà, ma non smetterò mai di pensare all'uomo che amavo, un tempo.


"Voglio dirti quello che sento
 farti morire nello stesso momento, bastardo!
 Vedere gli occhi tuoi in un mare profondo
 farti affogare nei singhiozzi del pianto
 e spingerti più giù, bastardo"


Vorrei vedere i tuoi splendidi occhi verdi ancora una volta, ma non quelli oscuri e coperti da quella stupida maschera, no. Voglio vedere gli occhi che ho sempre sognato, immersi nel pianto. Nel profondo pianto della redenzione.



"Ma purtroppo tocca a me
 soffrire, gridare, morire.
 tu, hai preso senza dare mai
 noi, la cosa che non vuoi
 maledetto sporco amore!"


Ma purtroppo la redenzione nel tuo stato attuale non arriverà mai. Le tue buone stelle si sono oscurate, mentre a me adesso tocca solamente soffrire. Soffrire per un amore finito, tradito dalla persona più importante. Mi resta solo gridare e morire per mano tua.
Hai preso la mia vita senza chiedere. Sia quando eri un uomo vero, sia letteralmente in questo momento. Hai vinto tu. Maledetto amore!


"Ma purtroppo tocca a me
 soffrire, gridare:
TI AMO BASTARDO!"

Fine



Tadaaan :D non ho resistito alla tentazione di scriverla >.< E' ben diversa dalle mie solite storie dove metto l'amore tra sessi opposti, invece questa volta, ascoltando questa canzone non ho potuto fare a meno che pensare a Saga con Aiolos, è venuto spontaneo ed, eccola qua >.< Spero solo di non aver fatto un macello catastrofico T.T Ma passiamo ad alcuni chiarimenti.

Come vedete, le parti colorate sono il testo della canzone, che, per chi non la conosce è di Anna Tatangelo-Bastardo e mentre l'ascoltavo rivedevo le scene delle notte degli inganni!
Le parti in rosso, sono le strofe che sembrano scritte apposta per loro due XD quelle che mi sembravano parlasse proprio di Aiolos morente ai piedi del Tempio con in braccio la piccola Saori e Saga nel 13 tempio con la maschera del falso sacerdote *_*

Ok, mi sono dilungata molto! Un bacione a tutti! Alla prossima!

 






  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger