Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Letty Cullen    18/02/2011    2 recensioni
Isabella è una ragazza 17 enne che si appresta a partire per le vacanze estive insieme ai suoi genitori. Passera' tre divertenti settimane, fara' nuove conoscenze e forse trovera' anche l'amore...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutte! Sono iscritta da poco e questa è la mia prima storia.. spero vi piacera'!


Introduzione

 
Era l’estate del 2009 e come ogni anno la mia famiglia ed io ci apprestavamo a partire per le nostre consuete vacanze estive. Ed ogni volta fare le valigie era una tragedia, almeno per me. Da buona ragazza adolescente che si rispetti, quando mi muovevo io, con me si muoveva la casa (o meglio l’armadio) in blocco.
Ah scusate, che maleducata, mi presento. Mi chiamo Isabella Marie Swan, ho 17 anni e da due mesi circa mi sono trasferita a Forks con la mia famiglia, una cittadina fredda, piovosa e senza sole dello stato di Washington. Sono figlia unica e di questo ho sempre sofferto. Fin da piccola desideravo avere una sorella con cui parlare, giocare e con la quale potessi confidarmi ma purtroppo i miei genitori non mi hanno fatto questo regalo. Nonostante ciò mamma e papà sono sempre stati molto presenti con me e mi hanno fatto crescere sentendomi amata e non facendomi mancare nulla.
Mio padre si chiama Charlie, è il capo della polizia di Forks. Lui adora il suo lavoro e lo svolge sempre al meglio e con molta dedizione. Mamma è molto orgogliosa di lui e molto spesso mi racconta di quando lei prese parte al suo giuramento tenutosi a New York quando mio padre aveva solo 23 anni. Adora la pizza e passare le serate di sport guardando le partite dei Mariners.
Mia madre è Renee, la mia dolce mamma, tanto dolce quanto svampita. A causa della sua esuberanza da quando ci siamo trasferiti qui, non è riuscita a farsi tante amiche e la maggior parte del tempo lo passa in casa a cucinare preparando ogni settimana una torta differente. I dolci: sono la sua piu’ grande passione e devo dire che mio padre ed io lo confermiamo senza parole bensi’ a fatti.
Il sabato mattina, dopo essersi recata al supermercato, si dedica alla preparazione del suo “nuovo” dessert: appena lo sforna, noi siamo gia’ attorno al tavolo per gustarne subito una fettina. La domenica per cena, del dolce restano solo le briciole nel portatorta.
Bene, dopo avervi illustrato la mia deliziosa famiglia, passo a raccontarvi quella che pensavo sarebbe stata la mia SOLITApallosissimaVACANZAestivaCONgenitoriAseguito ma che fortunatamente quest’anno si rivelo' ben diversa.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Letty Cullen