Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: ElizabethAudi    18/02/2011    1 recensioni
Perché siamo arrivati a questo? Io non volevo. E’ tutta colpa tua. Perché hai continuato a tenermi tra le tue luride mani? Non sono come te e non lo voglio neppure essere. Sì. Indipendenza. Te l’ho chiesta, ma tu prontamente mi hai rifiutato. Egoista. Presuntuoso Egoista. Bene. Non m’importa.
[America/Inghilterra]
Genere: Fluff, Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Don’t Care.

Basato sulla canzone: Apocalyptica - I Don't Care.

 
Non m’importa. Se non  vorrai vedermi più. Se non potrai vedermi più. Se non potrò vederti più.
Non m’importa. Se non vorrai rivolgermi mai più la parola. Se non potrai più rivolgermi la parola.
Se adesso non potrò più sentire la tua voce
Non m’importa. Se non vorrai amarmi più. Se non potrai amarmi più. Se non potrò amarti più.
Non m’importa se non ci sei più.
 
Perché siamo arrivati a questo? Io non volevo. E’ tutta colpa tua. Perché hai continuato a tenermi tra le tue luride mani? Non sono come te e non lo voglio neppure essere. Sì. Indipendenza. Te l’ho chiesta, ma tu prontamente mi hai rifiutato. Egoista. Presuntuoso Egoista. Bene. Non m’importa.

Non m’importa. Se mi hai trovato. Se mi hai creato. Se mi hai cresciuto.
Non m’importa. Se hai riso per me. Se hai pianto per me. Se hai sofferto per me.
Non m’importa. Se mi hai custodito. Se mi hai difeso. Se mi hai protetto.
Non m’importa se non ci sei più.
Tu sei sempre stato tutto per me. Da quando tu e Francis vi siete contesi il posto di fratello maggiore. Ti vidi lì, seduto e senza speranze di essere scelto. E fu proprio in quel momento che mi innamorai di te. Sì. Non è vero che ti odiavo, Arthur, io … scusa. Sì. Contraddittorio. Non volevo arrivare a questo. Non volevo arrivare ad osservare il tuo corpo oramai freddo giacere sull’erba secca e sporca del tuo sangue. Toccarti i capelli e non sentire quel profumo di pulito che prima invece ti curavi sempre di avere. Guardarti negli occhi e non immergermi più in smeraldi furbi e vivi. Prenderti per mano e non sentire più quel leggero calore che emanavi in esclusiva per me. Tutto questo, e molto altro, è andato veramente tutto perduto? No. Non ci credo. Ho bisogno di vederti qui. Ho bisogno di sentirti qui. Arthur, mi stai ascoltando?
Scusa. Scusa di non aver capito. Scusa se con quel colpo ho messo fine alla tua secolare e grandiosa vita. Scusa se proprio io ti ho tradito. Io. America. Il tuo fratellino. Perché lo sono ancora, giusto? Arthur, sono ancora la persona più importante per te? Quelle notti passate insieme erano reali, giusto? Non è stato tutto un sogno, giusto? Un sogno. Al contrario, vorrei che questo momento facesse parte solo di un sogno. Vorrei che quei tuoi occhi si riaprissero e la tua bocca riprendesse a parlare dicendomi: “E’ tutto apposto, idiota, smettila di preoccuparti.”.  Invece non lo potrò sentire. Mai più. Perché ti ho ucciso. Ti ho ucciso per avere l’Indipendenza che tanto bramavo per poterti superare .Mi chiedo se ne sia valsa la pena. Se sia valsa la pena di perdere la persona più importante per sentirmi libero. Mi avrai abbandonato in passato. Ma ora mi hai abbandonato per sempre. E ciò non posso sopportarlo.
 

Arthur. Sta piovendo. Ma non sento più il tocco leggiadro delle gocce scivolare mio corpo. E’ quel che senti, o meglio, non senti anche tu, vero Arthur?
Ma non m’importa.

Note dell'autrice *w*
Anche questa è mooolto mooolto vecchia!
Ma sto facendo un po' di revisione delle One shot e poichè sono più brevi e decenti da correggere, le pubblicherò giusto perchè così vedete il passaggio da prima a ora.
Depresso>Depressox10084108. XDD
Oh, come vorrei rileggermi e correggere tutte le fanfiction USUK che ho scritto...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ElizabethAudi