Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kat Logan    18/02/2011    8 recensioni
Terza parte della mia "saga" sulla coppia Haruka e Michiru.
La morte ritornerà all'attacco, riuscirà a prendersi la piccola Hotaru? Se il dubbio vi attanaglia è qui che troverete le risposte che state cercando!
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena, Setsuna/Sidia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il mio ultimo respiro, per te.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"C'era una volta un piccola Lucciola che un brutto giorno purtroppo venne ingoiata dalle tenebre. Ma lei sebbene fosse piccola, possedeva una grande luce. Una luce così brillante da ferire l'oscurità e illuminare il buio più profondo..."
 
Haruka raccontava a bassa voce quella storia, rimboccando le coperte ad Hotaru.
Era l'unico modo per farle capire che un giorno sarebbe potuto venire qualcuno per lei.
Qualcuno di non propiamente buono.
"E nemmeno sano di mente!"  pensava ogni volta, quando le sovveniva l'immagine della morte.
Michiru era appoggiata allo stipite della porta in silenzio e guardava le due persone che amava di più al mondo con un infinita dolcezza.
Haru era sdraiato ai piedi del letto della bambina che ascoltava la storia che ormai conosceva anche lui a memoria.
Il respiro di Hotaru si fece pesante. Si era addormentata prima della fine del racconto.
"Buona notte piccola mia!" Haruka le baciò la fronte, spegnendo la luce.
Dalla finestra un debole raggio di luna illuminava l'elegante profilo di Michiru, che l'aspettava in piedi a braccia incrociate.
Le labbra erano increspate in un dolce sorriso.
I capelli le ricadevano morbidi e fluenti su una camicetta da notte viola scura, che lasciava poco all'immaginazione.
Un'ondata di desiderio sbalzò nel petto di Haruka, attraversandole poi tutto il corpo.
La invase come un potente veleno che si mischiò al suo sangue e iniziò a scorrerle nelle vene. Ma l'effetto non era paralizzante.
Una scossa corse lungo la sua spina dorsale.
L'adrenalina la faceva sentire un feroce predatore e la preda che bramava con tanta passione era sotto i suoi occhi.
Il suo sguardo si posò su ogni curva di Michiru.
La ragazza si lasciò scivolare una spallina lungo il braccio, scoprendo un pò di più la pelle "ops!"sussurrò avvicinandosi all'orecchio di Haruka.
Il suo fiato caldo le provocò un brivido.
Il mare stava giocando con lei, chiuse la porta della stanza e con passo leggero e silenzioso si precipitò nella stanza matrimoniale.
Haruka seguì la principessa delle onde.
La stanza era buia, illuminata dalle piccole fiamme tremolanti di qualche candela che emanava un profumo dolce. Vaniglia.
Spinse piano Michiru sul letto a baldacchino imprigionandola tra le lenzuola bianche.
S'impossessò delle sue labbra carnose e la baciò ardentemente.
Si sentì avvampare, il fuoco bruciava dentro di lei, le sue guance assunsero un colorito roseo che al buio passò inosservato.
Passò le labbra sul collo di Michiru e le lasciò una scia di baci sulle spalle, la fragranza della sua pelle unita all'odore delicato delle candele le invase i sensi, provocandole una sensazione di smarrimento seguito da una sottile euforia.
Era come essere ubriaca. Era ubriaca della donna che amava. 
Quella notte imprigionò con le sue catene d'amore l'unica di cui non si sarebbe mai potuta stancare. Che era certa di volere per il resto della sua vita.
 
 
La mattina seguente, la pioggia colpiva incessantemente i vetri delle finestre. Il cielo plumbeo preannunciava una giornata che non avrebbe ospitato nel cielo nemmeno l'ombra di un pallido sole.
Un tuono svegliò Michiru di soprassalto facendola sobbalzare.
Rimase qualche istante nel letto guardandosi attorno.
Un rumore attirò la sua attenzione.
Spostò delicatamente il braccio di Haruka che la stringeva, raccolse la camicia da notte finita sul pavimento e la indossò alzandosi.
Prima di uscire dalla stanza afferrò decisa il Lip Rod.
Avanzò a piccoli passi.
Un altro rumore.
Poi la risata allegra di Hotaru.
Corse nel cucinotto della suite presa dal panico.
Qualcuno era con la bambina.
"Oh ciao Michiru ti abbiamo svegliato?" 
La ragazza tirò un sospiro di sollievo, aveva pensato subito al peggio.
In piedi davanti a lei con una tazza di the fumante c'era Setsuna.
"Mamma, mamma c'è la zia!" la bambina le corse incontro abbracciando le sue gambe.
"Ho visto tesoro! Ciao Setsuna! che bello averti qui! Scusa mi ero spaventata!"
"Stai tranquilla..." la donna sorrise dolcemente e l'abbracciò.
"Qualcosa non va?" domandò poi Michiru ansiosa.
"Nessun pericolo in agguato! volevo solo passare a trovare la mia nipotina! Mi mancavate!"
"Oh bene!"
"Sta sera ripartirete per Tokyo eh?!"
"Già! ci fai compagnia?" domandò entusista.
Setsuna le versò una tazza di the fumante "Se non vi reco disturbo si, vorrei poi tener d'occhio Hotaru!"
La bambina ridacchiò felice mettendosi a sgrannocchiare un biscotto al cioccolato.
"Dì la verità qualcosa non va! Non mentirmi.." disse Michiru con un filo di voce.
"Ti ho già detto che non c'è nulla di cui preoccuparsi vorrei solo controllarla perchè ho una certa sensazione..."
Lo sguardo di Michiru si fece interrogativo, sorseggiò il the adagio.
"Ho come l'impressione, che la piccola, potrebbe essere speciale!"
"Lo è di sicuro, guarda solo come è nata!"
"Intendo, che penso potrebbe avere dei poteri...se sei d'accordo..."
L'altra la interruppe "si sono d'accordo con tutto quello che deciderai Setsuna, tienila d'occhio tu! avvertimi se il tuo sospetto è fondato. Oggi purtroppo sarò impegnata con l'ultimo concerto quindi io non potrò starle molto dietro!"
"Sono qui per questo cara!"
 
Hotaru si mise a saltellare attorno alle due canticchiando "forse sono magica, forse sono magica!"
Il solo pensiero che passò nella testa di Michiru fu "spero tanto non sia così!"
 
 
Note dell'autrice:
 
Ok, miei devoti seguaci! Eccoci di nuovo qui! QUESTO CAPITOLO E' STATO PUBBLICATO ORA, SOTTO MINACCIA DEL CARO LEARCO xD
Tutti i nostri personaggi si sono dunque riuniti ancora una volta! 
Qualcuno (chi meglio, chi peggio) sapeva che ho avuto una crisi mistica perchè avevo in mente tre sviluppi/finali diversi per questa storia, inizialmente avevo pensato di sottoporvi un sondaggio per fare decidere a voi cosa sarebbe successo, ma da una parte poi vi sareste rovinati tutte le "sorprese". Fortunatamente, andando a letto mi è venuta la "genialata" e nella mia testa ho già fatto in modo che siano presenti entrambi gli sviluppi e conseguenti finali che avevo pensato. Ve li segnalerò a fine capitolo quando si presenteranno! ^_^
Vi adoro!
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan