Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: prettyvitto    18/02/2011    5 recensioni
Non ho mai avuto il coraggio di chiedere scusa,ma lo faccio adesso,non ho il coraggio di dirle a voce ma attrverso questa lettera...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho mai avuto il coraggio di chiedere scusa,ma lo faccio adesso,non ho il coraggio di dirle a voce ma attraverso questa lettera...

Ricordo ancora quel giorno in cui Kaname mi trasformò,il giorno in cui persi Zero,che mi allontanò per il mio stato che odia con tutto il cuore.

Ho deciso di andarmene,credevo di amare Kaname,invece era solo amore fraterno stupida che sono ho confuso quel sentimento con l'amore,ma ora ho deciso non voglio più far soffrire qualcuno.

Scomparirò per sempre dopotutto sono una Kuran,una purosangue e ogni mia volontà sarà accetata.

Scusa Zero se non ho capito prima,ora tu sei felice con la tua famiglia avrai una moglie,figli,nipoti che ti amano,sei riuscito ad avere un famiglia nonostante fossi una level d,sei riuscito a guarire,hai trovato una cura non hai perso la speranza sei degno di avere una bella vita.

Scusa papà per non esserti stato vicino alla tua morte e non essere più venuta a trovarti dopo la partenza.

Scusa Yori per non averti detto la verità.

Scusa Kaname per non averti mai amato.

Grazie Night Class per avermi sempre difeso,in particolare te Aido.

Grazie di tutto

Yuuki Cross Kuran 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: prettyvitto