Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Nekoco17    18/02/2011    1 recensioni
Dei vestiti per terra...
Una stanza buia...illuminata solo dalla luce della luna...e da qualche candela accesa qua e là...
...Silenzio...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Saix, Xemnas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dei vestiti per terra...
Una stanza buia...illuminata solo dalla luce della luna...e da qualche candela accesa qua e là...
...Silenzio...
...due voci...
"Due volte non ti sono bastate?"
"No...Sir..."
Stranamente, il Luna Deviner stava sopra...adagiato sul corpo del Numero I...e continuava ad accarezzare e sfiorare l'amante...
Un bacio...
"ancora una volta...sir..."
Un altro...
"Saix..."
Un morso...
"..SAIX!.."
Questa volta il tono era severo...ma non troppo...Xemnas non ce la faceva proprio a resistergli...e finva sempre
con l'accontentare quel gattino viziato...
Saix intanto continuava la sua "opera di convincimento";sapeva che prima o poi l'altro avrebbe ceduto...
La luce lunare diventava via via più fioca...ma nessuno dei due si era accorto di nulla... presi com'erano dai loro "giochi"...
Il ragazzo dagli occhi d'ambra prese dal cassetto del comodino delle manette...e rapidamente bloccò i polsi del
Superiore al letto...
...un sorriso sulle sue labbra...
"Allora...adesso ti ho convinto..?"
Che domande!Certo che era convinto...e già da un bel pezzo...ma...che fretta c'era..?
"No...non del tutto..."e continuava a godersi i suoi baci e la sue carezze...
Saix scese sul petto...dando dei piccoli morsi...mentre con la mano cominciò  a sfiorare l'evidente eccitazione del compagno...
Evidente,eh?allora...
Portò una mano sui polsi...l'altra ferma dov'era...iniziò a stringere...e si avvicinò alle sue labbra...
"Sei...uno stronzo..."
Buio
..una scintilla negli occhi del Luna Deviner...
Qualcosa in lui era scattato...
E Xemnas...non avrebbe dovuto trovarsi lì...almeno...non così...
Saix era in berserk...
Appena un istante per capirlo...e il viso del Superiore si trasformò in una maschera di terrore...cercò di divincolarsi...
ma era tutto inutile...l'altro era troppo forte...e poi...era bloccato al letto...maledette manette!
"Adesso...sno io che dò gli ordini..."disse il Berserker...con una voce che non gli apparteneva...
".."Xemnas non riuscì a dire niente...rimase col fiato sospeso...
"Cosa succederebbe...se...fossi io...a scopare te...eh,sir..?" Un ghigno quasi diabolico dipinto sulle sue labbra...
scivolò sul suo corpo...portando in basso le mani per allargargli le gambe...e...
"AAAAAAAAAHHH!!"
"Saix!Ehi...che c'è?" chiese il ragazzo dai capelli d'argento...assonnato e un po' preoccupato...svegliandosi di soprassalto...
"Stai bene?"chiese Saix...toccandolo...verificando l'esistenza delle manette...
"Oh...devo...aver fatto un brutto sogno..."e detto questo,si accoccolò come un cucciolo accanto a Xemnas,che lo strinse a sè,
posando un bacio fra i suoi capelli...
"Shhh...non è successo niente...torna a dormire...ci sono io..."
"Uh...sì,ma mi prometti una cosa?"
"Eh?Sì,certo!..."
"Facciamo attenzione alle eclissi di lun-..."
"Eclissi?"domandò stupito...ma non ricevette alcuna risposta...Saix si era addormentato...con una mano sul suo petto...
dove avrebbe dovuto trovarsi il suo cuore...se solo ne avesse uno...e in quel momento,gli sembrò di sentire un battito...
sorrise...
"Ti amo cucciolo mio...sogni d'oro..."detto questo,si addormentò felice...abbracciando quella dolce e strana creatura...

___________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti,sono Nekoco!
Questa è la mia prima fanfic....vi ringrazio per averla letta...e spero vi sia piaciuta!
Mi scuso con tutti...ma ho inserito la storia senza sapere bene come fare...risultato:illeggibile!
Beh....adesso l'ho reinserita...e spero sia tutto a posto! :)

______________-__ 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nekoco17