Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Senza rendersene conto, Danny aveva socchiuso le labbra e si era accostato al viso dell’altro, continuando a guardarlo intensamente in quegli occhi ora finalmente limpidi e chiari come polle d’acqua. Il trillo acuto del campanello che annunciava l’arrivo al piano, lo riscosse dallo stato in cui era caduto e lo fece sobbalzare spaventato. Allarmato spostò lo sguardo sugli altri occupanti dell’abitacolo, ma sembrava che non si fossero accorti di nulla. Stava per baciare Martin davanti a due colleghi, senza preoccuparsi di quello che sarebbe potuto accadere, completamente affascinato dall’azzurro profondo e limpido delle sue iridi, come se lo avessero privato di ogni volontà. Dio, poteva ancora sentire l’eccitazione scorrergli come elettricità dentro alle vene, che gli impediva di pensare a qualunque cosa che non fossero quelle labbra sottili vicino alle sue. Non sarebbe mai riuscito a rientrare in un ufficio e a lavorare sul caso in quelle condizioni.
[Danny x Martin]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Senza traccia
Vai alla pagina dell'autore: Taila