Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: WorthTheWait    19/02/2011    3 recensioni
Sei mio cugino. Il figlio della sorella di mio padre. Il cugino dei figli della cognata di tua madre. Il nipote dei genitori di mio padre e di tua madre. D’accordo, scriverlo venticinque volte, modificando i legami di parentela, non cambierà mai niente, perché resterai sempre mio cugino.
E’ un incesto e la cosa peggiore è che ne sono consapevole e che non faccio niente per districare questa relazione sul nascere. E’ tutto sbagliato, tutto troppo ingiusto, tutto enormemente folle. E’ una follia, una stupidissima follia della quale mi sono innamorata. [Dominique/James]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick (sul forum e su EFP): BadWolfTimeLord.
Titolo: Never let you go away.
Numeri scelti: 25) James Sirius Potter e 28) Dominique Weasley.
Lettera scelta: Z.
Personaggi principali: James Sirius Potter, Dominique Weasley.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale.
Personaggi secondari (se presenti): //.
Rating: Verde.
Avvertimenti: One-Shot.
Prompt: Follia, Sorriso, Lacrime.
Immagine: http://i54.tinypic.com/wu0zh0.jpg 

Never let you go away

But if our love is pure 
The only thing of which we're sure 
Then you can play your part 
And go straight to my heart 
- Sting

Sei mio cugino. Il figlio della sorella di mio padre. Il cugino dei figli della cognata di tua madre. Il nipote dei genitori di mio padre e di tua madre. D’accordo, scriverlo venticinque volte, modificando i legami di parentela, non cambierà mai niente, perché resterai sempre mio cugino.

E’ un incesto e la cosa peggiore è che ne sono consapevole e che non faccio niente per districare questa relazione sul nascere. E’ tutto sbagliato, tutto troppo ingiusto, tutto enormemente folle. E’ una follia, una stupidissima follia della quale mi sono innamorata.

Sì, come una stupida mi sono innamorata di te, di mio cugino. Ogni volta che ti vedo, un sorriso mi si apre sul volto e il pensiero di essere parenti si dissolve nel niente, come la neve al sole. Tutte le lacrime che verso ogni notte sono la frustrazione che provo ogni giorno, quando devo fingere, davanti a tutta la famiglia, che io e te siamo normali cugini, che io ti voglio bene quanto ne voglio ad Albus, a Hugo, a Fred.

Io mi sono innamorata di te, stupido James Sirius Potter. Durante quel tuo stupidissimo scherzo di Halloween, ricordi? Ti sei finto morto ed io, da quel momento, ho capito che tenevo a te più di quanto io tenga agli altri.

Dobbiamo nasconderci per non essere scoperti, dobbiamo scappare per non farci vedere insieme, dobbiamo fingere di farci scherzi a vicenda. Ho bisogno di svelare tutto alla luce del sole, non posso più continuare a tenere nascosta questa relazione.

“Jamie, non possiamo continuare così” le parole mi escono di bocca senza che neanche me ne accorga. Ti fermi improvvisamente, nel mezzo di una via non tanto trafficata di Londra, e mi stringi la mano ancora di più, come se avessi paura che lasciandomi potrei scappare via da te. Ma non potrei mai farlo, James Sirius Potter. Mai.

“Cosa vuoi dire, Dom?” mi chiedi, serio, come non ti ho mai visto. Sei sempre allegro, sempre beffardo, ma ti basta una mia affermazione seria per divenire serio anche tu. Mi stringo nelle spalle e ti guardo negli occhi, scuri come quelli di zia Ginny. Non sembriamo neanche cugini. I tuoi capelli sono castani, come zio Harry, i miei biondi, come mia madre Fleur; i tuoi occhi marroni, i miei azzurri.

“Non ce la faccio più a negare questa follia davanti a tutti. Sta diventando ogni giorno più difficile. Rosie è addirittura arrivata a chiedermi se c’è una tresca segreta tra noi” ammetto, mantenendo il contatto visivo e cercando di sorriderti, anche se gli occhi lucidi non me lo consentono, “non possiamo andare avanti così”.

“E’ quello che vuoi realmente, Niki?” annuisco alla tua domanda, vedendoti sorridere, “la cosa importante è che tu mi prometta che, qualsiasi cosa accada, resteremo insieme. Il nostro amore è puro e non sarà la nostra famiglia a fermarlo, d’accordo?”.

Annuisco, con le lacrime che ormai sgorgano dai miei occhi. Mi appoggio al tuo petto e tu mi accarezzi i capelli, prima di portare le tue labbra sulle mie e di baciarmi appassionatamente. Quando il bacio si scioglie ti sorrido: ti basta questo, il tuo sorriso e il tuo amore, per arrivare dritto al mio cuore. Ormai il nostro amore è l’unica cosa di cui sono certa e so che non potrei mai lasciarti andare.

 

 

Beh, che dire... ho scritto questa One-Shot un po’ di tempo fa, per l’”Alternative Couple Contest” indetto da _mafra_ e Lilith de Lioncourt, al quale si è classificata quarta. Spero che vi piaccia, nonostante sia cortissima e neanche un granché.

Confido in una vostra recensione! *-*

Un bacio,

Meli

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WorthTheWait