Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Only Chii    19/02/2011    2 recensioni
Eccomi qui.
Sono Sopravvissuta ad un'altra estate.
Finalmente è finita la tortura, con quei genitori che non mi capiscono.
Finalmente posso esprimere tutta me stessa.
E tutto l’amore per lui.
Oggi l’ho rivisto,sai?
Era bello,come al solito…

La vita ad Hogwarts di una ragazzina, insicura e,soprattutto, Innamorata.
Riuscirà a conquistare il suo Grande amore?
E a vivere con lui...il suo lieto fine?
E se anche lei fosse ricambiata?
E se avessero un figlio?
La prima Fanfic di un'aspirante scrittrice.
Che spera tanto di piacere ai proprio lettori...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 settembre. Sempre io. Sempre qui…
 
Rieccomi!
Wow, non ricordavo così dura la vita di una povera studentessa, qui ad Hogwarts!
Pian piano tutto torna alla normalità.
Professori che assegnano compiti a non finire.
I pomeriggi nel parco.
Le risate con Melanie.
Le gite ad Hogsmeade, come quella di sabato prossimo.
Non vedo l’ora!
“Hem Hem -fa una vocina nella mia testa- sappiamo bene perché non vedi l’ora!”
*Arrossisce* Si, e allora!?
Non vedo l’ora perché…Perché mi diverto! Punto e basta!
“Sappiamo entrambi che non è solo per questo”
E va bene! E’ anche per vedere Sirius, contenta vocina?
“Certo,e anche molto soddisfatta!”
Bene cara vocina, ma c’è un piccolo problema! Si muove sempre in branco!
E sempre con loro, gli inseparabili!
Innanzitutto c’è  quel James, tristemente famoso tra i Corvonero per la sua bravura nel Quiddich, che ci è costata parecchi punti in campionato…Capelli neri, costantemente spettinati, occhi marroni e quel suo sorriso beffardo ed arrogante sempre stampato in faccia.
Remus Lupin. Prefetto. Sempre gentile con tutti. E a volte un po’ strano.
Anche lui sorride sempre, ma il suo sorriso è rassicurante, affettuoso.
E poi c’è Peter Minus. Non so, quel ragazzo non mi piace. Saranno i suoi occhi? Troppo acquosi?
Sarà il suo atteggiamento? Non so. Ma in ogni caso, è il peggiore della compagnia.
E poi c’è lui. Bellissimo, capelli neri. Occhi grigi, che scrutano  ogni angolo del tuo cuore e della tua anima. Il suo atteggiamento, strafottente. Il suo animo in pena, ribelle.
Ormai fa parte di me.
Lo amo, con tutto il mio cuore.

La tua innamoratissima
Leanne.

 

Scrivere questo capitolo è stato difficile, inizialmente. Ma quando ho fatto un po' di ordine nella mia caara testolina è uscito come se niente fosse.
Non sapevo se inserire qui la svolta che leggerete nel prossimo, ma alla fine ho deciso di no. Così ho voluto inserire le opinioni di Leanne sui migliori amici di Sirius.
Recensite in tanti, anche un piccolo commento mi farebbe molto piacere.♥
Chii 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Only Chii