Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Rogue Girls    19/02/2011    1 recensioni
Piccola shot Chomera, dato che ora il pairing è stato inserito xD
Enjoy, Rogue Girls
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kimball Cho, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Inspira ed espira, inspira ed espira” per quanto spesso se lo ripetesse proprio non riusciva ad eseguire quel semplice ordine. Ormai era in apnea. E il coreano davanti a lei se n'era accorto.
-Serena, tutto bene?
Si voltò verso il suo migliore amico, preoccupato della reazione della ragazza davanti al suo coinquilino. Si era trasferita da poco in un appartamento ma da sola non riusciva a pagare l'affitto, quindi aveva chiesto a Lele se conosceva qualcuno con cui dividere il costo. Aveva chiaramente detto: “Uomo, donna, gay, etero o bisex, basta che mi trovi qualcuno”. E Lele l'aveva presa in parola.
Kimball Cho sarebbe rimasto lì una settimana per vedere come andava la convivenza, poi avrebbe deciso se continuare a vivere lì o cercare un altro posto.
La giornata trascorse rapida e apparentemente indolore, Serena evitava ogni contatto con l'uomo che invece cercava di stringere un rapporto di amicizia con tre, quattro parole di tanto in tanto.
Si era messa in cucina a preparare la cena e non appena fu quasi pronta si diresse verso la camera dell'uomo, aprendo la porta senza bussare. Era casa sua e non era abituata.
Trovò Kim in boxer, intento ad infilarsi un paio di pantaloni della tuta, di spalle. Le sfuggì un verso soffocato mentre si copriva gli occhi con le mani.
-Serena, stai bene?
Annaspò nel cercare la lucidità mentale che sembrava essere andata in vacanza. Kim era in piedi davanti a lei, le mani poggiate sulle sue spalle.
-Scusa, avrei dovuto bussare. Volevo dirti che la cena è quasi pronta. Credo che ora andrò a farmi una doccia.
-C'è un collegamento tra le due cose?
-Non credo.
Si diresse verso il bagno e si infilò sotto il getto d'acqua bollente per rilassarsi almeno un po'. Si bagnò i capelli per bene e cercò lo shampoo a tentoni. In dieci minuti era fuori dal bagno, pieno di vapore. Indossò una tuta e si diresse verso la sala da pranzo. Ora era più rilassata.
Cenarono in silenzio, tranne qualche frase di conversazione, giusto per educazione. Kim non amava parlare, lei non ci riusciva.
Sedettero sul divano a vedere un film. Serena si convinse che se fosse riuscita ad arrivare a letto senza essere saltata addosso all'uomo allora poteva resistere anche una settimana. Probabilmente l'uomo non si sarebbe trattenuto oltre, per il modo in cui si era presentata.
Finito il film si alzò e gli augurò di passare una buona notte, prima di dirigersi in camera sua. Si infilò sotto le coperte appena in tempo per sentire la porta aprirsi e Kim sedersi sul letto.
-Non credo che riuscirò a dormire.
-Ti trovi male con il materasso o il cuscino?
-Mi trovo male da solo.
Si avvicinò a baciarla con foga. Dritto al sodo.
Le sue dita e la sua bocca si diedero da fare per studiare la “topografia” di Serena. Lui le fu sopra improvvisamente. Per quanto lei fosse certa di essere pronta, tanto era preda del desiderio di quel corpo, lo shock le strappò un grido. Morse la sua spalla leggermente, mentre lui le carezzava la pelle e aumentava le spinte. Non seppe esattamente quando ma si ritrovò ansante sul letto, con il suo coinquilino sdraiato al suo fianco che la osservava.
In teoria lei era arrivata a letto senza saltargli addosso, o no?
Si addormentarono vicini. La mattina dopo si alzò prestissimo, Kim dormiva ancora al suo fianco. Il telefono squillava e lei non voleva svegliarlo.
-Pronto?
-Buongiorno, Serena!
-Lele! Che succede a quest'ora?
-Volevo sapere come va la convivenza con Kim.
-Sarai felice di sapere che ho “trombato finalmente” come diresti tu. Buona giornata.
Chiuse la chiamata con soddisfazione. Tornò in camera per trovare Kim.
-Mi chiedevo se sei uno schermidore.
-No, perché?
-Gli schermidori hanno un bel culo.
-Mica solo loro.


Sono di nuovo Josei Jam, altresì conosciuta come Aoko Nakamori. Evidentemente le Chomera ispirano xD
In realtà con calma riusciremo a pubblicare tutto quello che abbiamo scritto tutte quante sulle nostre fantasie xD
Lele è il migliore amico di Serena anche nella realtà, per chi si chiedesse da dove sbuca. Grazie a lui è nato il DeGoretto, unione dei loro cognomi, di cui io sono un'oppositrice accanita quasi quanto la diretta interessata xD
A presto!! **
Giulia
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Rogue Girls