Serie TV > Angel
Ricorda la storia  |      
Autore: alichino    19/02/2011    1 recensioni
Alla fine di ogni cosa -dopo un tempo lungo e infinito -anche chiedersi cosa mai ci potrebbe essere come alternativa, non ha più molto senso.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angel, Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALLA FINE
 

 

Ogni cosa sembrava finita. Probabilmente, era finita.

E se potessi scegliere un qualsiasi luogo dove andare, abbandonando tutto questo, tutta la tua vita, tutto il tuo destino intero, gli aveva chiesto, la faccia imbrattata di sangue e negli occhi una disperazione che non gli era mai appartenuta, dimmi Angel. Dove andresti?

Non c’era una risposta, in verità. Mentre si guardava intorno, alla fine di ogni cosa, non riusciva a pensare ad una risposta che sembrasse soddisfacente. Nemmeno la sua mente gli veniva in aiuto, per creargli una qualche fantasia, un sogno, una speranza.

Non c’era più speranza.

Dopo un’eternità, lo sapevano entrambi, non c’era più alcun luogo dove andare. E l’immortalità gli pareva adesso una cosa crudele.

Spike, disse ammorbidendo la voce e lo sguardo per andare a buttare i suoi occhi addosso all’altro. Non farmi domande cui non posso rispondere.

Il biondo chiuse gli occhi. Sentì le dita di Angel sfiorargli la faccia, scendergli lungo lo zigomo, il mento, il collo, il petto, il cuore.

Non c’è alcun luogo dove vorrei andare. Né un tempo che vorrei vivere. Anche questo momento mi va bene così.

E Spike fu grato al crepuscolo che sfumò il suo sorriso mesto. La mano fredda di Angel pesava piacevolmente sul suo petto.

 

FIN

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: alichino