Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Third Moon    19/02/2011    2 recensioni
Raccolta di drabble Castiel/Dean scritta per l'iniziativa: "La scatola dei cioccolatini" creata da destiel_italia.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Titolo: Al Luna Park
Autore: Third Moon
Raiting: Pg
Pairing: Castiel/Dean
Genere: Romantico.
Avvertimenti: Drabble.
Note: scritta per l'iniziativa 'La scatola dei cioccolatini' di
destiel_italia , con il prompt: 13. Peluche.
 

Dean non ne può davvero più di vagare in quel Luna park, tra le urla concitate dei bambini e delle coppiette innamorate.
- Cas aspetta un attimo...
Inforca un fucile e colpisce tutti i bersagli del tiro a segno.
- Complimenti signore... ecco!
Un uomo gli ficca tra le mani un angioletto che tiene stretto un cuore rosso e lui lo squadra, per poi lanciarlo al volo a Cas.
- Auguri! - sorride e poi riprende a camminare seguito da un angelo decisamente perplesso, che tiene stretto tra le mani un piccolo cupido.
 


---


Titolo: Sex phone
Autore: Third Moon
Raiting: Pg13
Pairing: Castiel/Dean
Genere: Romantico.
Avvertimenti: Drabble.
Note: scritta per l'iniziativa 'La scatola dei cioccolatini' di
destiel_italia , con il prompt: 33. Sex phone.

Sul ciglio del letto, con la cornetta del telefono leggermente scostata dall'orecchio e un'espressione perplessa. É così che Dean trova Castiel al suo ritorno, e si avvicina incuriosito dai suoi balbettii.
- Cas, ma che diavolo... ?
- Dean, aiutami, dì a questa signora che l'estasi può essere raggiunta solo grazie a Dio e non a questi pomp...
- Oh Cristo, Cas, non dirlo!
Dean gli toglie il telefono dalle mani, l'angelo che borbotta di aver composto il numero sbagliato.
- Lezione numero uno: come raggiungere l'estasi!
Lo bacia con il sorriso sulle labbra.

---

Titolo: Proposta
Autore: Third Moon
Raiting: Pg
Pairing: Castiel/Dean
Genere: Romantico.
Avvertimenti: Drabble.
Note: scritta per l'iniziativa 'La scatola dei cioccolatini' di
destiel_italia , con il prompt: 31. Anello

Ci stava pensando da giorni: aveva provato decine di volte allo specchio un bel discorso, modulando la voce e variando le parole, facendo facce da idiota; ma Castiel era sparito da almeno due ore, perciò era stata tutta fatica sprecata.
- Io odio San Valentino!
Fissa deluso l'anello d'argento identico al suo e quasi non sente il leggero battito d'ali alle sue spalle, così Cas lo coglie alla sprovvista e si infila al dito la fedina senza fiatare.
- Grazie Dean, lo apprezzo molto. - dice guardandolo negli occhi.
Forse, in fondo, le parole non servono.

---

Titolo:  Come in famiglia
Autore: Third Moon
Raiting: Pg
Pairing: Castiel/Dean
Genere: Romantico.
Avvertimenti: Drabble.
Note: scritta per l'iniziativa 'La scatola dei cioccolatini' di
destiel_italia , con il prompt: 19.Abbraccio 

Castiel osserva dall'alto Dean e Bobby abbracciare Sam con calore, poco dopo la sua comparsa: appaiono felici e sembra di assistere ad una riunione di famiglia. Durante il suo successivo incontro con Sam aveva tentato un approccio simile, convinto che fosse il modo migliore per esprimere il suo sollievo; il ragazzo però si era scostato, lasciandolo li con le braccia sospese a mezz'aria e un'aria infantile.
Per fortuna che la sera c'è Dean che lo scalda con il suo abbraccio, e Cas sa con certezza che tra le sue braccia troverà tutto l'amore del quale ha bisogno.

---

Titolo: Cioccolata
Autore: Third Moon
Raiting: Pg
Pairing: Castiel/Dean
Genere: Romantico.
Avvertimenti: Drabble.
Note: scritta per l'iniziativa 'La scatola dei cioccolatini' di
destiel_italia , con il prompt: 29. Baci 

Quando arriva il giorno di S. Valentino ti aspetti di ricevere una montagna di cioccolata dalla tua schiera di fans, come al solito. Quest'anno però sei in viaggio da solo e hai deciso di farti un regalo comprando una scatola di Baci. Una volta tornato al motel la lanci sul letto, poi fai qualche ricerca. Verso sera Cas fa la sua comparsa, ma non riesci proprio più a seguirlo a causa della fame. Adocchi la scatola e sovrappensiero gli chiedi: - Potresti darmi un Bacio?
Lo vedi aggrottare le sopracciglia perplesso, fare spallucce e appoggiare le sue labbra sulle tue.

---

Titolo: Peccato di gola
Autore: Third Moon
Raiting: Pg
Pairing: Castiel/Dean
Genere: Romantico.
Avvertimenti: Drabble.
Note: scritta per l'iniziativa 'La scatola dei cioccolatini' di
destiel_italia , con il prompt:14. Fragole

 

Castiel non riesce a smettere di mangiare quei deliziosi frutti rossi che ha trovato nel frigobar della stanza di Dean; avrebbe detto di essere nuovamente soggiogato da Carestia, se non avesse saputo che era impossibile.
- Vacci piano o finirai all'inferno! - dice Dean sogghignando.
- Dopotutto Gola è uno dei peccati capitali, tu lo dovresti sapere bene!
Castiel si irrigidisce e ingoia con forza l'ultimo boccone, per poi scostare lontano sa sé la coppa piena di fragole.
- Io sono un angelo del Signore, posso smettere quando voglio!
Dean non riesce a trattenersi e se la ride di gusto.

 

Fine

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Third Moon