Serie TV > Brothers&Sisters
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    19/02/2011    2 recensioni
Raccolta di drabble su Kevin Walker e Scotty Wandell.
[«“Mangia, prega, ama” è stato una delusione».
«Be’, almeno James Franco era sexy»].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Commedia; Romantico.
Ambientazione: Dopo l’episodio 5x02 “Perdersi e ritrovarsi” e prima del 5x03 “Finzioni”.
Note: Eccomi =) Lo so, è passato un bel po’ di tempo. Ma tra la scuola e la mancanza di ispirazione, davvero non sapevo che pesci pigliare.
Riguardo questa drabble: nella puntata “Finzioni”, Kitty ad un certo punto esclama: «Sono venuta a cercare me stessa» (o giù di lì), «una cosa alla “mangia prega ama”», e pronuncia il titolo del film con aria disgustata. Perciò ho pensato che non le fosse piaciuto (opinione che condivido, come quella su James Franco che avrà Scotty in questa drabble xD). E ho immaginato che potesse averlo guardato con Evan (ma quant’è carino quel bambino!) e con Kevin e Scotty.
Questa la reazione dei due dopo essere tornati a casa – dopo la visione del suddetto film, insomma.


Sexy
{100 Parole}

«Che dire?» sbuffò Kevin. «“Mangia, prega, ama” è stato una delusione».
«Già» concordò Scotty. «Kitty era inorridita» aggiunse, ricordando le smorfie della sorella del marito; «dopo la seconda scena voleva già andarsene a guardare un cartone animato con Evan».
«Io l’avrei seguita» sostenne l’altro, accigliandosi.
«Sì. Be’, almeno James Franco era sexy» considerò Scotty, con un’alzata di spalle.
Kevin si voltò verso di lui. Un sorriso, fugace e malizioso, gli passò sul volto.
«Sai cos’altro è sexy?» chiese.
«Cosa?» domandò Scotty, e l’altro gli tappò prontamente la bocca con un bacio.
Una mossa davvero sexy.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4