Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Alison_95    20/02/2011    12 recensioni
La storia prende luogo sempre dopo la fine della quinta serie. Sembra che la pace regni sovrana, ma vengono percepite delle onde di energia negativa dalla Tv Galaxy che porteranno al ritorno dei Three Lights e a conseguenze disastrose per Bunny. Cosa succederebbe se lei divenisse una persona completamente diversa?
Buona lettura ^^
P.s. la nota OOC è rivolta al solo personaggio di Bunny :)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desclaimer: I diritti e i personaggi di Sailor Moon appartengono esclusivamente a Naoko Takeuchi.

A crystal won’t make you happy


Prologo: Away from you

Seiya a Bunny: Testolina buffa: te lo avevo detto. Il tuo ragazzo e' tornato sano e salvo. Bunny io... finche' vivro' non ti dimentichero' mai".
Bunny: Gia'. Nemmeno io. Resteremo per sempre grandi amici.
Tutti ridono.
Seiya: Ehi non mettetevi a ridere!
Morea: Ma dai, Bunny: non capisci?
Bunny: Allora volete spiegarmi cosa non ho capito?
Rea: E' possibile che non te ne sia accorta?
Bunny: No, visto che sto chiedendo spiegazioni!
Rea: Smettila di fare la finta tonta, Bunny!
Bunny: Ma cosa ci posso fare se non ho capito!
Rea: Molto bene. Allora sarai l'unica a non saperlo mai!
Bunny: Uffa! Non fare cosi': dimmelo!
Tutti ridono.
Seiya: Senti Marzio. Mi raccomando: prenditi sempre cura di Bunny. Di sicuro lo saprai gia'. Tu sei un ragazzo davvero fortunato. Ti vuole un mondo di bene.
Marzio: Si: questo lo so.
Seiya: Arrivederci, testolina buffa!.
Tutti: "Ciao!".

Erano partiti, tornavano nel loro pianeta per poterlo ricostruire, per far rifiorire la vegetazione, per poter riorganizzare le feste, per poterlo nuovamente proteggere, per poter vivere…
E quando il loro viaggio era giunto a destinazione, grazie alla loro principessa, le Starlight erano ufficialmente i Three Lights, le sembianze di guerriere erano per sempre sparite, ed era stata una loro richiesta perché si trovavano più a loro agio nei corpi maschili inoltre sarebbe stato più facile proteggere la loro amata galassia…

Taiki: Sono contento di essere di nuovo a casa
Y: Si anche io, la Terra iniziava ad annoiarmi..
S: A me proprio per niente, era molto emozionante!
T: La terra? O forse Bunny?
S: E ragazzi non voglio essere volgare quindi non mi esprimo su come mi piaccia Bunny…
Y: E noi non vogliamo saperlo grazie!
S: Beh se proprio ci tieni, te lo dico…allora…
Y: No ti prego, voglio ancora dormire la notte!
Kakyu: Ahaah, ma Seiya non ti manca?
S: Lei sarà sempre una parte importante della mia vita, ma il mio posto è qui e il suo è sulla Terra con quel tipo…
T: Quel tipo ha un nome…
S: Quel bastardo…. Va meglio?
T: Non cambierai mai…
S: Finchè vivrò non la dimenticherò mai…gliel’ho promesso…
T: Bisogna ammettere che ci eravamo legati a loro e che forse mancheranno anche a me…
Y: Ma siete pazzi? Noi siamo a casa e voi pensate a quelle?!
S: Parlò colui che voleva dimenticare la protettrice di Venere…
Y: No no che sia chiaro, io sto bene qui soprattutto perché non c’è lei!
T: Yaten le bugie hanno le gambe corte e già sei basso…
Y: Non offendere il mio 1.70!
S: Però ho notato che siamo cresciuti dopo aver abbandonato la doppia identità…
T: Beh dobbiamo essere ragazzi o no??
S: Concordo…
T: Magari i codini..
S: E no puoi scordartelo! Perché credi che ci amassero tanto le fan sulla terra??
Y: Effettivamente è un punto di forza…
Kakyu: Ragazzi, basta con le chiacchiere, diamoci da fare!

E così, aiutati dagli abitanti rinati grazie alla sconfitta di Galaxia, iniziarono la ricostruzione…il palazzo dove vivevano, i giardini, le case…
Era ormai sera e Seiya guardava le stelle, i pianeti e la Terra che appariva così piccola perché a migliaia di chilometri di distanza… chissà cosa stava facendo la sua testolina buffa, ora forse era felice, lui doveva dimenticarla, forse sarebbe stato più semplice visto che non l’avrebbe mai più rivista… ma il ragazzo dal lungo codino nero sapeva benissimo che quella era solo un’illusione e che Bunny era entrata talmente dentro il suo cuore che ormai era irremovibile…

Mentre Seiya pensava a quella ragazza dai capelli biondi, lei stessa stava pensando a lui e nessuno dei due percepì telepaticamente il suono di un vetro che andava in frantumi… Quel suono sordo proveniva da Tokyo, più precisamente dalla parte interna, presso la tv Galaxy… Al suo interno un enorme lastra di cristallo colorata si era appena spezzata in sei parti.. Cosa significava?
Non era finito il tempo delle guerre e dei mostri?
Evidentemente le guerriere saranno troppo buone o meglio disattente e ne pagheranno le conseguenze…


Eccomi qui con la mia nuova ff :) Spero che il prologo vi abbia in qualche modo incuriosito e che la continuerete a seguire. Sono ben accette, come al solito, anche le critiche costruttive. Questa storia sarà leggermente diversa dalla precedente dedicata quasi completamente al sentimento tra Bunny e Seiya perchè qui è Bunny la vera protagonista, insieme a Seiya ma solo dopo qualche tempo, ma non sarà una vero e proprio racconto su una possibile coppia, ci saranno anche un mistero da svelare, il cambiamento di Bunny e tanto altro.
Sarà aggiornata più lentamente rispetto alla precedente causa numerosi impegni scolastici.
Grazie a tutte ^^
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alison_95