Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor97    20/02/2011    3 recensioni
"altro personaggio", quindi, non shadow the hedgehog u.u! per chi segue la mia 1 fic (poche persone XD), in questa one-shot, voglio descrivere quello che prova un personaggio (scoprirete leggendo XD), nei confronti di chi la "imprigiona", di chi la ostacola... insomma, i suoi sentimenti u_u! spero vi piaccia x3
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intrappolata....

Intrappolata, nel mio stesso corpo....

Intrappolata nel mio stesso corpo, quando potrei, DOVREI, essere libera....

Fare quelo che agli occhi degli altri può sembrare un abominio... una cosa sbagliata.... ma a me non importa dei pregiudizzi... non mi importà se tenteranno di ostacolarmi... tanto, prima o poi, riuscirò a fuggire.... Fuggire da una prigione, che è il mio stesso corpo...

La gente pensa che quello che faccia sia sbagliato... ma chi sono loro per giudicare? NESSUNO, ecco chi sono....

ai loro occhi, uccidere per divertiemento, è una cosa orribile, e spregevole... come se loro non l'avessero mai fatto...!

Uccidendo provo un piacere immenso.... una liberazione.... mi fa sentire libera, fuori dalla prigionia del mio corpo... ecco perchè lo faccio..

tutti credono di sapere tutto... ma in realtà, non sanno un bel niente! Le persone "normali", non potranno mai capire quello che provo io....

L'odio che ho verso me stessa... la me stessa che mi intrappola... perchè, infondo, siamo una cosa sola..

La sensazione d'impotenza, quando non puoi muovere il tuo corpo a piacimento,

perchè c'è gia qualcuno che lo fa al posto tuo...

Guardare quello che succede, nel mondo esterno, attraverso i tuoi occhi, come fossero uno specchio, che ti mostra che succede li fuori, ma saperedi non poter influenzare niente...

La rabbia quando vuoi fare qualcosa, ma non puoi....

Perchè devo rimanere qui.... nei meandri della mente di un "fantoccio", che comanda il MIO corpo, al posto mio....

Rimanere nell'oscurità, nell'ombra, dei pensieri più oscuri, e inconsapevoli, di quell'usurpatrcie....

Rimanere un'ombra.... è questo il mio destino?

Se anche fosse... non credo proprio..! Perchè io non mi arrendo, e un giorno, riuscirò a uccidere quello stupido fantoccio che mi tiene qui, e riappropriarmi del mio corpo....

Poter fare quello che adoro: UCCIDERE.

E ucciderò chiunque mi capiterà davanti... sia che vogliano intralciare la mia strada, sia se sono degli innocenti. Non mi importa!

La cosa più bella, è sentire il cuore di una persona smettere di battere, fermandosi per sempre.... Sentire il sangue, di un'altra persona, scorrere sulla propria pelle.... Il pensiero di essere l'ultima cosa, che le persone vedranno prima di morire.....

MI ALLETTANO MOLTO QUESTE COSE.

Mi danno la forza di andare avanti, di lottare.

Lottare per la morte.

Come un angelo nero, che ti strappa dalla vita...

Lottare per vendetta.

Per uccidere tutti quelli che in passato mi hanno fatto soffrire.....

Lottare per il sangue.

Adoro quando il sangue delle persone scorre sul mio corpo.....

Lottare per la libertà.

Quando sarò libera dalla mia prigionia, e sarò libera, il mondo conoscerà il mio nome....

No, non Morte.... ma...

..Dark Eleonor, l'ombra imprigionata nel proprio corpo.


-------------------------------------------
Spazio autrice:
ok, la verità? ho la febbre, sto a casa da quasi + di una settimana e mi annoio a morte perchè non  so cosa scrivere x le mie fic ç_____ç!!! cosi.... ho pensato di scrivere questa one-shot, tanto per XD! spero vi sia piaciuta, e mi raccomando, commentateee ;D
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor97