Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MarchesaVanzetta    20/02/2011    3 recensioni
Severus e Remus si sono stufati di aspettare e sono entrati in azione...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton | Coppie: Lucius/Severus, Remus/Sirius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Due ragazzi fecero la loro comparsa in Sala Grande, addobbata con zucche e pipistrelli vivi in occasione dell’annuale ballo di Halloween, suscitando subito mormorii eccitati in tutti i presenti.
Remus Lupin, vestito come un lupo mannaro, compresa la deliziosa coda attaccata abilmente sul fondoschiena e Severus Piton, conciato come un Mangiamorte, fecero la loro comparsa mano nella mano, scoccandosi pure un bacio non appena entrati.
 
Era palese che il loro obbiettivo era suscitare scalpore. Ma perché? Cosa aveva spinto i due timidi e schivi ragazzi a una messinscena così plateale?
Per capire le ragioni di quel gesto bisognava analizzare bene il rapporto che entrambi avevano con i propri migliori amici, Sirius Black e Lucius Malfoy.
Erano nella stessa situazione: erano più che amici, volavano spesso baci sulla bocca e decisamente più in giù, ma era una situazione nebulosa.
Erano amici? Amanti? Fidanzati?
Così, parlandosi tra una pozione e un ripasso di trasfigurazione, avevano elaborato un piano.
D’altronde, quando due menti geniali come le loro si univano non potevano che venirne fuori piani perfetti.
Il piano in realtà era semplicissimo: fare ingelosire il proprio lui.
Così avevano deciso di andare al ballo insieme e dare un po’ di spettacolo, per far passare il messaggio che se non si fossero dati una svegliata sarebbero volati tra altre braccia. Braccia degli esseri che li disgustavano di più al mondo tra l’altro, Snivellus l’Unto e Remus lo Straccione.
Così quel giorno erano spariti subito dopo pranzo, chiudendosi nella stanza delle necessità a prepararsi. Si erano divertiti moltissimo a imbellettarsi a vicenda e a immaginare le reazioni dei compagni e ne erano usciti appena cinque minuti prima.
 
Intanto nelle menti di Sirius e Lucius martellava una sola domanda: ”Cosa ci fa il mio fidanzato con quell’essere?”.
Entrambi infatti pensavano che l’altro fosse il loro fidanzato, e di averlo chiarito piuttosto bene all’interessato. Non era una lampante dichiarazione d’amore farsi fare i compiti e coccolarli dopo le partite? Non si erano presi un impegno?
Così, risoluti ad ottenere una risposta soddisfacente, si avvicinarono entrambi alla coppia e simultaneamente chiesero: “Posso parlarti un minuto?”.
Severus e Remus si guardarono soddisfatti e sorrisero: il piano aveva avuto successo!
Decisero di prendersi un’ultima, divertente rivincita e si baciarono con tanto di lingua di fronte ai due che ostentavano indifferenza, non accorgendosi dei pugni stretti e del labbro tremante. Non appena diedero segno di allontanarsi presero i rispettivi compagni per un braccio e, staccandoli a forza, si allontanarono in due direzioni opposte, pronti a chiarire.
 
Da lì a poco sarebbero state ufficializzate due nuove coppie!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta