Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Akacchan    20/02/2011    2 recensioni
Parla di un gruppo di ragazze che gira sul web.Queste persone esistono VERAMENTE e io faccio parte di questo gruppo,chiamato "Bad Fess Quintrio".Ho deciso di scrivere una fiction DEMENZIALE per "inaugurarci".Se non conoscete il Bad Fess Quintrio qui imparerete a conoscerlo.Ci sono alcuni riferimenti all'anime/manga di Hetalia Axis Power,perchè al Bad Fess Quintrio piace MOLTO questo anime.In futuro potrebbero esserci riferimenti ad altri anime.NON LEGGERE SE SI VUOLE MANTENERE IL CERVELLO A POSTO.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata di sole.Sary stendeva il bucato,staccandosi ad intervalli regolari per gridare "SPARTAAA" come un'alcolizzata.Ah no,l'alcolizzata era Mary,che era stesa sul prato a bere la SUA amata vodka con una maglietta che riportava:BIATCH,DON'T TOUCH MY VODKA

Che ci riporta al discorso che Mary è un'alcolizzata russa che va in giro con una sciarpa e con un rubinetto come suo padre Ivan.

Da altre parti della casa(la cucina precisamente) del Bad Fess Quintrio,c'era sua magnificenza Ken Tennyson,che mangiava hamburger e portava una maglietta con Gilbird.Dall'altra parte della cucina c'era...no aspetta,chi c'era?Una tizia arrandom?Non ricordo,e non vedo chi possa essere D:

C'È NOEMI LA CANADESE!ndRegista

Chi?ndMe

NOEMI LA CANADESE!QUANTE VOLTE TE LO DEVO RIPETERE?HAI LETTO IL COPIONE?ndRegista

N-no.Ok,Noemi la canadeshe canadeshosa(cazz ho scritto?)stava nell'altro lato della cucina,invisibile per la eroa americana rompiscatole magnahambaga sorella Ken.Noemi abbracciava la sua orsa Kumajiri e cercava di farsi riconoscere da lei con scarsi risulati.

Passando di nuovo al giardino,dove l'alcolizzata Mary e la crucca Sary si facevano gli affari loro.Poi arrivò la taiwanese taiwana(WTF?) giappocinese Lucy,che con un vestito a fiori rosa(DOUBLE WTF?) arrivò sorridendo come una demente.

«Ciao ragazze!Vi avviso che è pronta la merenda~!»

Mary alzò la testa e fece un sorriso da stupida.Ken sentì il fracasso(?) che aveva fatto la voce di Lucy(WTF?) e trascinò con sè l'Invisible Noemi nel giardino.Appena arrivata Ken ignorò completamente Mary,che balzò alle sue spalle,facendo kolkolkol e ghignando,in modo da far spaventare l'americana.Difatti quest'ultima balzò in piedi e di girò chiedendo come mai Mary volesse farle sempre quegli scherzi.

«Non sono scherzi,stupida ameriscema,kolkolkol ^L^»

Le due iniziarono a litigare mentre le altre tre facevano merenda.Solo dopo circa mezz'ora Sary si chiese:

«E Mary e Ken che fine avranno fatto...?»

Ma le bastò guardare l'aura nera che avvolgeva la russa(che stringeva il rubinetto sporco di sangue) e il cadavere dell'americana sul pavimento per capire che l'unica opzione in quel momento era scappare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Akacchan