Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: _Macchan_    20/02/2011    1 recensioni
Pessima giornata per scrivere la mia prima storia..
Magari non vi piacerà proprio per la stranezza con cui è scritta ma aspettavo qualcosa di simile per cominciare..
Qualcosa che raccontasse un pò di me..
l'unica cosa che non c'entra nulla è l'età, all'inizio: sono un pò più grande, anche se non molto..
Bhe, che dirvi ancora??
Se vi va, leggete!!
Ho visto che non piace molto, eh??
Se volete farmi sapere cosa non va, ne sarei felice!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho soltanto 17 anni, è strano pensare che presto sarà tutto finito.. Ma mi rende felice, sapete?

Pensare che non dovrò più sopportare nulla di questo mondo mi fa addirittura sorridere..

Ora devo solo trovare il coraggio che mi porterà lontano da tutti, per fare quel passo..

Si ricorderanno di me? so già la risposta: no, chi mai vorrebbe ricordarsi di una persona che non ha mai combinato nulla nella vita?

No, non sono curiosa di sapere se le cose miglioreranno, so già che non può succedere..

Certe persone non sono destinate a trovare qualcuno che voglia loro bene, e io sono una di queste..

Ho delle passioni, certo, come tutti, e per qualche tempo ho anche creduto di poter andare avanti grazie a loro..

Ma non mi ci è voluto molto per rendermi conto che il sollievo che mi davano era come sabbia, sfuggiva dalle mie mani dopo qualche attimo..

Inutile dire che è da quando sono bamibina che non so cosa significhi la parola "affetto"..

O forse lo sapevo, ma è da troppo che nessuno me lo ricorda, e credo di essermelo dimenticato..

Comunque pensarci ora è inutile, la mia decisione l'ho presa..

E' ora, lo so, ma adesso ho paura..

Però sono sicura di quello che voglio fare..

In fondo non chiedevo molto, mi sembra..

Soltanto dell'affetto sincero..

Ma nessuno di voi ha saputo darmelo..

Forse era troppo per una persona come me..

Non ho meritato niente, mai, perchè mi avreste dovuta accontentare?

Vi lascio, con l'ultimo sorriso sulle labbra.. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _Macchan_