Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: IchigoFricke    20/02/2011    0 recensioni
Mi ha ispirata la musica Moonlight di Yiruma, che a me ed alle mie amiche è smepre piaciuta.
In ogni caso la storia parla di un amicizia, destinata a durare per sempre, che viene distrutta da una semplice serata in discoteca.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personalmente non capisco, come mi sia potuta venire in mente una one-shot, così deprimente.

Ho pensato tantissime volte a quanto sarei stata male se fosse capitata una cosa del genere a me ed alle mie amiche. Molto probabilmente mi sarei uccisa.

Ma non voglio anticiparvi nulla. Vi basti sapere che parla dell'amicizia tra tre ragazze Amelia, Martina e Chiara...

 

Moonlight

Le due ragazze trascinarono fuori l'amica per le braccia. La ragazza gridava e scalciava, -ti vuoi dare una calmata Chià?- sussurrò la più bassa. Aveva i capelli rossi corti, occhi neri come due pozzi profondi.

La ragazza che scalciava si bloccò -no, Lia, non mi calmo! Hai visto come mi ha trattata.-

Martina, l'altra ragazza, roteò gli occhi divertita e diede un piccolo buffetto a Chiara. -Povero Pietro, gli hai urlato di tutto-

Le tre ragazze si sedettero sul marciapiede, la musica della discoteca, Moonlight di Yiruma, arrivava pure fuori. Erano talmente diverse ma così terribilmente simili. Forse era per quello che erano talmente unite.

Intrecciarono le loro dita, come per collegarmi l'una all'altra. Poi improvvisamente Chiara si alzò. -Beh io vado..vi chiamo domani.- Le altre due le fecero un breve cenno di saluto.

Chiara, non guardò, e se lo fece diede solo una breve occhiata.

Una macchina nera, la prese in pieno. Chiara fu, subito scaraventata dall'altro lato della strada.

Amelia e Martina, lanciarono, un urlo di terrore. Dalla macchina nera scese Pietro.

Le due ragazze corsero verso il corpo dell'amica, Martina portò la mano al collo di Chiara.

Dopo di che urlò. Chiara aveva completamente il cranio rotto, una piccola pozza di sangue si stava allargando sotto di lei.

Pietro, il suo ragazzo, era completamente paralizzato dalla paura.

Amelia si buttò a terra e iniziò a piangere.

-Amiche per sempre- sussurrò Chiara guardando il cielo scuro sopra di lei. Avevano 7 anni. -Sempre- sussurrarono all'unisono Amelia e Martina. Le tre bambine intrecciarono le dita e si abbracciarono.

-Non è stato per sempre- sussurrò qualche mese più tardi Martina, Amelia era sdraiata sulla sabbia che singhiozzava. Martina la strinse a se. -Ma noi due dobbiamo continuare..intendo ad essere amiche per sempre. Se no Chià da li sopra ci lancerà qualche fulmine.- sorrise Amelia.

Dal bar vicino arrivava musica, Moonlight di Yiruma.

Le due intrecciarono le dita. -Ovunque sei Chiara...Sappi che ci rivedremo. Anche se lo spazio è grande, noi troveremo un modo per stare di nuovo insieme.-.

 

Fine

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: IchigoFricke